mercoledì 21 gennaio 2015

Non leggo post dello scorso anno, poiché sono sicura e ben convinta che la musica è sempre la stessa.., sono una lurida balena arenata, che non ha la capacità di prendere in mano una situazione è portarla a termine, ,, , verso le 18 ho avuto un nuovo rapporto sempre con la stessa persona..sarebbe stato meglio se avessi avuto 10 kg in meno, , fatto sta che stavo male, male, vedevo le mie coscie di pollo accarezzate dalle sue mani e dalla sua voce che mi dicevano sono belle, ,, , che umiliazioni, avrei voluto avere un braccio rotto,mi diceva che sono bellissima, lo stavo per mandare a quel paese, solo per farneticava abbastanza, sto male male, peccato che quando ,mi ingozzo non honenessun senso di colpa, rispondendo a te raki dico che hai ragione, ma a pausa pranzo vado a casa, mi verrebbe difficile per circa e solo mezz'ora passeggiare, il mio problema sono le schifezze, roba dolce che ingozzo senza rendermi conto, ,,,, , Vorrei solo sparire, ho addosso sempre un pantalone nero, è uso felponi, sembro una rom che siaaggira da per tutto, non7 riesco a valorizarmi se non mi vedo più snella, più sottile, per me è un grande peso cheporto dentro cche mi fa rinunciare alla mia vita,...oggi avevo detto a me stessa che avrei ricominciato, si ho ricominciato a fare schifo, se ci penso a fondo alla fine poi non sono poi così tanto brutta, ci sono dei mostri, se avessi qualche c Kg in meno avrei un bel fisico mediterraneo, ,credo per mia convinzione ben strutturato, ma con questi kg che saltanoda oper tutto faccio pietà, ,,,,, un altra disgrazia annunciata, è poi dovrei stare calma, la zumba è stata sospesa poiché hanno dovuto operare d'urgenza l istrutrice chiamami vera Cazza di sfiga, ,, , già non ne avevo vogliaccosì mi sento ancora più demotivata, ,, ,devo trovare al più presto soluzione alternativa, ,,,

1 commento:

  1. Non devi viverla come un'umiliazione, evidentemente lui non vede quello che vedi tu. Dove tu vedi grasso-schifo-balenaggine etc etc lui vede le curve di una bella donna e gli piaci. Mettitelo in testa, puoi piacere anche se pesi ottanta chili. Puoi piacere anche se ne pesi cento. Dipende tutto dal tuo atteggiamento! Una delle ragazze più ammirate del mio corso di laurea è una ragazzona giunonica che ha un bellissimo viso ma ha decisamente dei chili di troppo, eppure nessuno sembra notarlo! Lei è bella, si valorizza, mette sempre delle cose che stanno bene col suo fisico e si vede che lei sta bene nel suo corpo. Puoi pesare cinquanta chili ed essere una sciacquetta sciatta così come puoi essere una gnoccolona con la 48, credimi.
    Ma dipende tutto dalla tua testa, smetti di vittimizzarti e cerca di vederti con gli occhi degli altri.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina