giovedì 26 febbraio 2015

79 e' go!!!-4very good!!!!!!!!!!!!!

E' ieri dopo una lunga settimana finalmente mi sono pesata, peso 79, meno 4 kg. Abbastanza soddisfatta, non mi aspettavo un bel risultato, se proseguo cosi sono a cavallo. Ieri colazione.:2 arance, 1 tisana depurativa, pranzo:1scatoletta di tonno sottaceti, tisana post pranzo, caffe,spuntini:1succo di frutta, cena:1 tisana al finocchio, 1 rilassante. Oggi: colazione:1arancia,1mela,pranzo5polpette(ho sforato)e tre finocchi, tisana dopo pasto, spuntini:2succhi all'ace.Cena e' ancora tutto da vedere, o yogurt con corn-flakes, o corn-flakes e tisane.Sport: ieri solo un'ora di cylette,ero stanca sia fisicamente che mentalmente. Stasera spero di rifarmi.....

3 commenti:

  1. Wow, complimenti! Quattro kg in una settimana sono tantissimi, considerato che io li ho persi in due mesi.
    Però non esagerare con la restrizione se no rischi di abbuffarti per compensare giorni di fame e non è il caso. Secondo me puoi partire con una dieta molto meno drastica, anche perché se no rischi di perdere subito tot kg ma poi bloccarti perché il corpo si adegua al bassissimo introito calorico.
    Un bacio e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Sticaaaaaazzzzzz!!!
    Bravissima!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragz..si Euridice. .ho integrato qualcosa. .ho paura non vorrei come il mio solito mandare tutto a rotoli. ..baci a tutti. ..

    RispondiElimina