giovedì 19 febbraio 2015

consapevolezza

Sono consapevole che sto sbagliando tutto, dall alimentazione al modo di relazionarsi con gli altri è in primissimo riuscire a stare bene con me stessa, in fondo credetemi sto male male,...mi sento un ebete solo a pensare che la mia felicità sia legata ad un numero dal momento in cui rifletto è penso che hanno la vita per miracolo è lottano contro la morte, ma credetemi non ci riesco proprio a vedere quel benedetto 80 che squallore, pur piangendomi sopra voglio andare oltre è lottare,....ringrazio tutti per i preziosi consigli che mi date ogni giorno.,., ,colazione:tisana depurativa, una mela 1 banana, spuntino succo all ace, pranzo:una grande bistecca di pollo, insalata di pomodori con sottaceti, spuntino:1 mela e 2 pere piccole, cena tre tisane 1 bicchiere di Corn flash, un ora di cylette, 30 day schared, 30 minuti steo, ah dimenticavo prendo il drenax diluito con acqua per fare tanta pipi ed eliminare ciò che èin eeccesso, mia zia dice che fa bene, adesso vorrei dilettarmi a provare il keton e il Green Coffee, li conoscete? Che effetti collaterali possono avere? ?

6 commenti:

  1. Tesoro mio l'importante è che ti concentri sull'importanzA del vero obiettivo: stare bene! Devi avere costanza, il diario alimentare di oggi mi sembra buono, drrnanti e tisane aiutano...ma se tu non sei convinta ricadi nella restrizione e poi nelle abbuffate.
    Sii consapevole che ci vorrà tempo ma potrai imparare ad accettarti, e anche, a dimagrire ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille--hai perfettamente ragione...tutto parte da me....grazieeee

      Elimina
  2. Il keton non so cos'è..
    Il green coffea é il caffe verde di cui ti parlavo ieri..
    Io ho le bustine, si prepara come semplice te.. Ma non ha controindicazioni, ha le stesse proprietà del caffe normale.. Non sono altro che i chicchi di caffè lasciati verdi, non tostati come il caffe normale.. É identico al caffe normale, ma ha un pochino meno di caffeina ma viene rilasciata nel corpo più gradualmente (non come il caffe che da una botta subito) e avendo un ph più basico del caffe normale ha meno acidità di stomaco..

    Non esistono tisane o altro che facciano davvero qualcosa.. Finora solo il te verde e il fucus hanno dimostrato che hanno davvero potere di aumentare anche se di poco il metabolismo.. Cmq vai in erboristeria che ti saprà consigliare il meglio, a me ha preparato una miscela apposta x quello che volevo (non ti devi vergognare eh sono li apposta!) cioè drenare e dimagrire.. E il costo é decisamente contento (5€x etto ma con un etto ci faccio un mese e lo bevo tutti i giorni!)..

    Pillole strane e company sono solo fregature fidati, vai a spendere dei soldi x niente!! Non esiste niente che ti faccia dimagrire se non la tua forza di volontà, se non mangiare di meno e muoverti di più, certo una tisana é piacevole e può aiutare, ma niente miracolo fidati che le ho provate tutte..

    Cmq il caffe verde lo bevo alla mattina xke mi piace il gusto e mi da più energia di quello normale :)

    RispondiElimina
  3. allora si inizia con il keton e si assume mattina e sera per una settimana la seconda settimana si assume il green coffe ma solo la sera,e la mattina il keton,si perdono mediamente da sei kg a salire dalle prime applicazioni,ed è l ultimo ritrovato pubblicizzato dal dottor oz trasmissione americana,....

    RispondiElimina
  4. MI POSTI LA FOTO DEL TUO CAFFE'??

    RispondiElimina
  5. Io non so cosa siano keton e green coffee, ma i drenanti in genere fanno bene (o comunque, se non fanno bene non fanno male!) perciò provaci, anche solo per il tanto decantato effetto placebo.
    Per il resto mi accodo ad Anais: non perdere di vista il VERO obiettivo della tua vita (come di quella di tutti): stare bene, essere felice. La vita è breve ed è incerta, perciò non dovremmo investire tutte le nostre energie in scopi effimeri come un numero sulla bilancia. È ammesso solo come strumento per stare meglio con te stessa, non se fine a se stesso.
    Un bacio!

    RispondiElimina