lunedì 16 febbraio 2015

È dopo questa. ..

Sono presa da mille paure, mille ansie, sensi di colpa, continuo a dire chissà come sarebbe stato oppure dico a me stessa quando avrò perso, ..solito monologo ormai credo che mi conosciate molto molto bene come sono ridotta...Bhe una cosa è certa sono stanca., ,stanca!È poi oggi dopo aver sentito dal mio responsabile che un ragazzo di 41 anni gli ha chiesto il mio numero mi ha fatto ancora più male..., , ma non perché non gli abbia dato il numero (ma anzi ha fatto bene)ma perché a farlo è stato un 41enne è non 090412, , che tristezza...non c'è la posso fare,,, , non sto bene più neanche quando dormo perché faccio mille incubi, tipo sogno sempre la mia vicina grossa come era tipo un anno fa, i sogno dico il contrario quindi vale a dire che la mia vicina non ingrassera più, ,la cosa che più mi fa paura è che non vorrei che rappresenta me che resterò sempre la stessa solita ciccia bomba.,,.stanca di vivere e volare

3 commenti:

  1. I sogni dicono il contrario? Davvero? Non avevo mai sentito questa teoria, ora sarò in ansia per ogni sogno bello che mi capiterà di fare. :D
    Comunque, scusa, perché non sei contenta che un uomo voglia conoscerti? Anche se non è quello che aspetti, potrebbe essere comunque una bella occasione! Di sicuro meglio di startene da sola a piangerti addosso e a pensare che nessuno ti voglia.
    Hai fatto colpo! Vedi che non sei brutta come pensi?
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Già così dice mia madre, non so perché ma hai sogni ci credo molto, non sono contenta perché è brutto, come faccio ad amare, a conoscere una altra persona se non sono in pace con me stessa?

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, perché incasinarsi mettendo in mezzo qualcun altro, potresti pensare, ma se invece fosse una bella occasione per distrarti? Ascolta tua madre, sagge parole quelle delle mamme!

    RispondiElimina