mercoledì 18 febbraio 2015

E' RICOMINICIAMO.... C'E LA DEVO FARE 83...

Ti penso, sei sempre nei miei pensieri...perché a distanza di anni non riesco a dimenticarti. Esaminando a fondo e pensandoci bene, non hai nulla di particolare, eppure mi hai come stregato, come ipnotizzata. Vorrei tanto poter una volta per tutte dimenticarti, tanto ormai sono certa che tra me e te non ci potrà essere nulla, all'infuori di qualcosa a livello platonico. Il mio macigno di pensieri come già ho commentato a qualcuno che pur conoscendo qualcun altro o conoscendo direttamente(090412) il mio pensiero non cambierebbe poiché il problema di fondo sono io, che non mi accetto e non mi amo per come sono, che voglio a tutti i costi vedere sulla bilancia il 60...50....voglio vedere la mia pancia super piatta, voglio vedere le mie cosce snelle. Voglio una volta per tutte stare bene con me stessa. Voglio avere la mia vita, credo che se avessi tutte queste cose, tutto sarebbe diverso...tutto avrebbe più senso. Oggi mercoledì delle ceneri 40giorni a Pasqua, come vuole la religione cattolica-cristiana da oggi ci si dovrebbe privare di qualcosa che magari tanto piace, fare opere buone ect.ect. Lo so che come faccio io, faccio un grande immenso peccato, ma ho deciso o per meglio dire ci voglio provare: elimino per 40giorni pasta, pane e dolci. Vorrei eliminare pure la colazione bevendo 1 tisana e 1 tazza di acqua e limone inoltre eliminare la cena, o meglio bere solo tisane. E' una qualcosa di veramente utopistico il riuscire a rispettare quanto scritto a scrivere sono la prima a rispettare quanto scritto non ci riesco mai. Ci devo riuscire è un sacrificio che faccio per il buon Dio. Stamane la bilancia segnava inevitabilmente il numero 83, è pure normale dopo che mangio come una maiale,colazione: tisana depurativa, pranzo: 1 bicchiere di cornflacks,2tazze di arancia senza zucchero, 1caffe' una tisana al finocchio, adesso: una tisana ai mirtilli e lampone, lo stomaco brontola abbastanza ma voglio ricominciare come ai tempi passati a sentire l'ebrezza della fame profonda....vi voglio bene, perdonate le mie paranoie le mie ambiguità, ma quando si arriva a determinati punti è perché si è proprio alla fine. I'm tired

2 commenti:

  1. Se credi che fatto x Dio (scusami ma sono atea) possa servirti fai pure..
    Xo un frutto a colazione ci sta, proteine e carboidrati a pranzo e cena con verdure e tisane, mi sembra già un buon compromesso.. Già solo eliminando cibi pronti e schifezze sarebbe una bella quaresima di rinunce x te!
    Io adoro le tisane, ne ho di ogni tipo drenante, detox, x la linea, al fucus, alla malva, te verde, caffè verde, te nero ai frutti rossi, alcune prese in erboristeria altre de l'angelica al supermercato.. Ogni ora é scandita da una tisana diversa :) quando mi viene voglia di mangiare ne bevo una..

    Ma xke sto ragazzo non lo cerchi tu? Io a Mike piacevo anche quando avevo kg in più, ma solo avvicinandomi a lui e trovando occasioni x parlare ho scoperto di piacergli anche io, poi ok sono volta dimagrire e quando ci siamo messi insieme ero già come ora a 50kg, ma gli piacerei lo stesso anzi mi dice che mangio strano e devo smettere di mangiare poco e niente a cena, che faccio la fine di sua sorella tutta secca.. Xo nella vita ci vuole coraggio, magari lo conosci e scopri che lo prenderesti a mazzate in testa da quanto lo trovi idiota, a me é capitato essere presa di uno e poi conoscerlo meglio e capire che faceva pena! Come anche mi é capitato di essere rifiutata (questo é capitato molto più spesso) ma non ne sono morta anzi sono così riuscita ad andare avanti con la mia vita, come chiudere una porta: ok ci ho provato io almeno..

    RispondiElimina
  2. Secondo me più che puntare al numero sulla bilancia, devi puntare allo star bene con te stessa.
    Non si può passare dal mangiare qualsiasi cosa che passi a tiro al non mangiare niente, ci sono le vie di mezzo perchè alla lunga le restrizioni ti rovinano e basta e poi chi riesce e sopportarle per periodi lunghi?

    RispondiElimina