martedì 10 febbraio 2015

male

È intanto il tempo se ne va, da domani rimando a dopo domani è così via....sembrava ieri san Valentino in cui scrivevo che sarebbe stato l'ultimo in cui sarei stata sola, è invece immancabilmente sono un po peggio, sono stanca, ormai sono destinata a essere una balena,...ringrazio immensamente il sostegno morale e virtuale di Euridice.?.dici bene fdovrei uscire,,,, , ma non ci riesco starei molto più male, perché mi confronto con gli altri èll'unica cicciona sono io,mi farei ancora più tarli perché non saprei cosa indossare perché si vedrebbero tutte queste maledette forme, , ,peccato che non so come inserire le foto se no le avreste viste.,., ,neanche l'Expo mi fa da stimolo per iniziare, i 18 anni della vicina, i 18 anni della stagista, i 2 matrimoni delle mie amiche-cugine, la comunione della mia sorella acquisita, è tanti altri giorni belli che la vita mi riserverà.., , sto , male. !,,

1 commento:

  1. La vita ti riserva bei momenti anche se sei grassa, non è che i bei momenti sono riservati solo a chi pesa meno di sessanta chili. Anzi, il peso non influisce minimanente sul godimento dei bei momenti!
    Perciò usa quei bei momenti come una motivazione per dimagrire, se senti che ti fa stare bene, ma soprattutto come un'occasione per stare meglio, per svagarti, per uscire dalla patologica monotonia che ti soffoca.
    E fanculo san Valentino, è proprio una festa cretina e non merita il tuo dolore. E te lo dice una che è anche fidanzata, ma non l'ho mai festeggiato, mi mette angoscia e tristezza! :)
    Un bacio

    RispondiElimina