venerdì 13 febbraio 2015

nervi a fior di pelle

Non c'è peggior cosa di stare male, è non essere capita da nessuno, è dico nessuno...io che ogni volta mi faccio mille paranoie per far stare bene gli altri, dono me stessa..., , sono ripagata abbastanza bene. .., , Bhe però con Le lacrime agli occhi dico e penso fermamente che me ne farò una vera ragione. .., , un giorno ci sarà dio per tutti...iooo nella mia sofferenza, nel mio male di vivere, stanca ormai di tutto, di non capire ciò che è bene e male, ciò che fa veramente vivere,,,, vi lascio una dolce notte..,, ,sxusate per il mio pessimismo ad ogni post

1 commento:

  1. Preoccuparsi di far stare bene gli altri è nobile e legittimo solo se fa stare bene anche te. Ma se per fare stare bene gli altri devi sacrificare te stessa, allora vacci piano. Ci vuole anche un po' di (sano) egoismo nella vita.
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina