venerdì 6 febbraio 2015

un altra settimana...

Una altra settimana sta per volgere alla fine, il venerdì è senso di libertà, rilassamento totale, il dormire fuori casa è rientrare o domenica sera o lunedì mattina, delle coccole con il proprio amore, di cioccolata calda, di pizze calde sfornate, di uscire con amici, di stare fino a tardi, senza alcun pensiero,e c'è poi chi invece come pensa di aver sprecato un altra settimana, di essere salita di peso poiché ha mangiato più di un maiale, chi sempre come me che pensa che domani gli tocca andare in ufficio poiché ha dato disponibilità (1 giusta mai z)È aberrante lavorare anche il sabato, ,,, chi si cimentera in pagina dalle 7 del sabato sera poiché non ha altra alternativa, è magari alle 23 sarà già nei mille sogni, peggio di una vecchia, ,..,., , sono stanca stanca, non ne posso più di questa vitadcontinuo imperterrita a commettere sempre i medesimi errori.,,,,,, ,voglio evadere fare qualcosa che mi renda veramente felice, che mi faccia stare bene, ma questa felicità questo senso di benessere chi m3 lo può dare? Solo una bilancia, si perché ho promesso a me stessa che finché sulla mia cara amica non vedrò il numero 60 non mi darò pace, quindi perché non faccio qualcosa che mi porti a migliorarmi invece di continuare ad abbuffarmi? ?Mi rendo conto che ,mangio come 1 maiale è non do il tempo neanche di essere ,masticato mi faccio schifo. ?, ,oggi ad esempio colazione 1 yogurt 3 biscotti, spuntino un succo all ac3, ,pranzo non sapevo mettere sotto i denti, perché tutta questa fame? Eppure un tempo pur non facendo spuntini riuscivo a domare i miei istinti animalisci...faccio pietà. ? Help me. ?.

1 commento:

  1. Questa felicità non te la può dare nessuno, solo te stessa.
    Comunque io conosco un sacco di gente che lavora il sabato ma esce comunque il sabato sera. Il lavoro non può impedirti di vivere, se no che lavori a fare?
    C'è una via di mezzo tra fare le cinque in discoteca e andare a dormire alle otto!
    E comunque te lo continuo a ripetere, devi lavorare su questo aspetto: se esci di più, ti distrai, ti fai bella per andare a cena fuori, sicuramente hai più motivazione per dimagrire e meno tempo per abbuffarti.
    Un bacio!

    RispondiElimina