mercoledì 25 marzo 2015

78...

Sto male.,,.veramente male,...il peso resta invariata, non capisco dove cacchio sto sbagliando! Non capisco che mi succede, fatto sta che sto male, male da morire è nessuno mi comprende.Arriva mia mamma non sai la nostra vicina quanto è dimagrita, sarà arrivata a 50 kg, ed io Buon x lei, però intanto dentro di me rosicavo, e ancora adesso continuo a rosicar...ho il cuore a Mille e lo stomaco che mi ribolle dal nervoso, perché sto seguendo tutto . sto facendo l'impossibile, ,senza avere nessun riscontro! Che palle! !Vorrei sparire, diventare invisibile. ? ?Sono stanca, basta basta così non ha senso vivere.., ,ripenso alla mia vicina prima era una mongolfiera, in così poco tempo è dimagrita, come ha fatto? Come, ? ?Da domani ricomcio a dimezzare, ricomcio con qualcosa di veramente leggere vediamo se così facendo riesco a smuore qualcosa, c'è la voglio fare. ?

2 commenti:

  1. Prova invece a "ingannare" il metabolismo tenendoti qualche pasto libero durante la settimana, in cui introduci più calorie e poi cerca di fare tanto movimento per bruciare. Però non disperare, almeno mangi sano e questo fa comunque bene, i risultati arriveranno. Tento di convincermene anche io che sono ferma allo stesso peso da un mese, sia che mangi male sia che mangi solo verdure e gallette di riso.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ho già provato tipo la domenica mangio qualche verdura in più, o mi faccio un bel piatto di macedonia, ma nn capisco, ,, lo spero,,,, , ti capisco nn ce la faccio più, ,,,,

    RispondiElimina