martedì 3 marzo 2015

78/79

Strano sono salita più volte, sono rimasta ferma lo fissata per più secondi strano ma vero il peso stamattina 78/79 strano ma vero neanche un kg perché? Sarà stato lo yogurt della sera dove ho sbagliato? Mi aspettavo di trovare qualcosa in più vista la soddisfazione della volta scorsa..un po' mi sono demoralizzata, ma continuo a lottare, ormai devo continuare su questa strada, inizierò a diminuiere qualcosa..ma sarò very strong!

6 commenti:

  1. Ciao, ti ricordi di me? Ho letto qualche tuo post recente, avevi perso 4 kg in una settimana quindi magari ci può stare che questa sei rimasta un po' bloccata, però strano, considerando i tuoi d.a. mangi pochissimo! Forse pesarsi na volta alla settimana è poco, magari ti ripesi domani e sei calata di 3 kg, il peso fluttua sai, anche da un giorno all'altro, se poi dici di avere la pancia gonfia... Ho riaperto il blog, se vuoi passa da me.

    RispondiElimina
  2. È perché fluttua? ? Si infatti non sto mangiando poi chissà che cosa! ! Certo che passerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fluttua perchè dipende da quanta acqua trattengono le tue cellule, quindi ci sta che se hai mangiato salato pesi di più, anche se era solo insalata. Oppure i carboidrati, a me fanno quest'effetto, mi gonfiano addirittura il viso. L'attività fisica stimola il muscolo che si gonfia di conseguenza trattenendo acqua (io ne faccio molta e quando faccio alcuni esercizi sento i muscoli gonfiarsi, nessun problema, passa subito). Quindi tanti motivi!

      Elimina
    2. Ti lascio il link del mio blog http://aurorasogna1983.blogspot.it/

      Elimina
  3. Forse non eri andata in bagno, anche quello vuol dir, oppure avevi bevuto prima di salire sulla bilancia? L'acqua pesa (é un trucco che usano gli sportivi).. Prova a pesarti sempre a digiuno e dopo essere andata in bagno, é il peso più realistico :)

    RispondiElimina
  4. sii questo lo faccio sempre...appena ,mi alzo vado in bagno(magari di corpo) e non bevo perfettamente a digiuno..

    RispondiElimina