mercoledì 11 marzo 2015

È devo pensare positivo? 78

Non capisco cosa mi succede, non capisco, come faccio a continuare ad essere positiva? Eppure questa volta me la sonopresa con molta calma e ttranquillità. ?.mangio sano, senza abbuffarmi, senza caramelle, qualche chewimg al massimo....eppure il mio peso stamattina era 78 neanche mezzo kg, anche perché già oscillava su quel numero! Come è possibile? Dove sbaglio? Solitamente ogni qual volta che dicevo dieta due kg a settimana era scontati, , ,dove sto sbagliando? Che caspita sto mangiando, ?? Tra essere cotta di sonno perché ho già passato due notti in bianco, tra lavoro a tutto spiano, ho i nervi a fior di pelle! Vorrei mandare tutto al diavolo, ricominciare con il cioccolato, ma mi sto frenando,,,, che nervoso che ansia, perché tutto a me. !, ,voglio vivere, ,, ,nnotte vado a dormire nella speranza di prendere sonno e non fare danni,, ,domani passerò da voi

2 commenti:

  1. Posso capirti perché anche io sono ferma allo stesso peso da quasi un mese e, a parte qualche sgarro sempre compensato da attività fisica e/o alimentazione ristretta prima e dopo, sto mangiando poco e bene. Eppure nell'ultima settimana non ho perso neppure un grammo. E dall'inizio di marzo mezzo chilo. Però, almeno, non sono ingrassata.
    E questo vale anche per te. Cerchiamo di vedere il famoso bicchiero mezzo pieno. Anzi, qui si tratta di essere semplicemente realiste: non ingrassare non è come dimagrire, ma è sempre meglio che ingrassare.
    Quindi, non mollare e non buttarti sul cioccolato. Forse settimana prossima perderai due chili, forse uno solo, forse di nuovo mezzo, ma l'importante è non riprenderli!
    Stay strong!

    RispondiElimina