lunedì 9 marzo 2015

Eppure non mi sono dimenticata

Buona festa della donna in ritardo a tutte! Che poi ancora non mi sono spiegata cosa c'è da festeggiare dato che miglia milioni di donne ancora non hanno raggiunto la parità di diritti, sono vittime di stolking, vittime di violenza tra le mure domestiche,.,, ,fatto sta che anche quest'anno non sono uscita pure giusto per un aperitivo, giusto per cambiare giornata, sono rimasta a casa (k vita) )oggi un amica dei vecchi tempi del liceo mi scrive hai festeggiato ieri? Ed io no, devo essere sincera mi sono sfogata un po facendo capire che sto male, ma non ho accennato per nulla il motivo del mio disagio! Gira che ti gira non so cosa abbia scritto su Facebook ha fatto resuscitare tutti gli ex compagni del liceo (wou che cosa carina) )sono arrivati al punto di fare una rimpatriata (qua casca l'asino) )Mi invia un whatapp dicendo:sai hanno chiesto di te; ed io:ah si bene! Continua dicendomi che neddici se gli propongo di organizzare una rimpatriata ed io ehm; ma non adesso, non è meglio in estate? È lei:saii facciamo tra 2 anni! Da fonti certi comunque so che si sono messi in contatti tutti su whatapp, adesso la mia amica mi ha scritto:gli lascio il tuo numero? Ed io ancora non ho risposto, non c'è la faccio a farlo.,.perché saprò che sarò solo io a rifiutare l'invito! Ma non mi posso presentare in queste pessime condizioni, cazzo che direbbero, invece di migliorarsi è peggiorata? Cazzo voglio sentirmi dire wou come sei cambiata.,,, ,ho chiesto un po più di tempo, perché non possono aspettare? Hanno aspettato tanto, adesso che aspettano, uffa, ci voglio andare, ma con un po più di pizzico di felicità, ,,, ,mi auguro di vero cuore che lo facciamo per luglio, così almeno ci saranno anche quelli fuori sede, se entrerò nel gruppo dirò io a causa di impegni di lavoro sarò disponibile dopo di giugno, non sarebbe male come idea! Mi sono demoralizzata abbastanza! Sul versante dieta mi sa che sto facendo fiasco! Sto seguendo un alimentazione abbastanza sana (almeno credo) )pero ho paura perché la pancia è sempre gonfia, solitamentedopo uuna settimana di dieta mi diventava extra piatta (uffa) )perche? Scusate come sempre per le mie paranoie! Voglio vivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

6 commenti:

  1. Anche io domenica non ho fatto niente, sabato ho avuto un matrimonio quindi volevo relax: al pome ho preso la macchina e sono andata su una bella ciclabile qui vicino a camminare x un ora e poi sono stata in casa a guardarmi la 4 stagione di modern family in streaming xD ho pure detto al mio ragazzo che no non avevo voglia di vederlo.. Ogni tanto ci vuole una giornata x sé, quale giorno migliore se non la mia festa ;)

    X gli ex compagni, sei sicura che non siano peggiorati anche loro? Da me sono tutte peggiorate (eravamo una classe di sole femmine) e metà ha anche già avuto figli o era incinta quando abbiamo fatto la rimpatriata, quindi non fasciarti la testa x così poco!!
    Piuttosto hai mandato a cagare quello sfigato del tuo collega? Dai ha bisogno dell'avventura extraconiugale x sentirsi ancora attraente? E tu vuoi dagli quella soddisfazione? No no e no, via le situazioni negative dalla tua vita!!!

    X la pancia non so, x me il tuo corpo si sta liberando di tutte le tossine date dalle schifezze mangiate finora, poi tanta frutta un po' gonfia, ma basta che la mangi non dopo un pasto, di solito la consigliano come spuntino xke appunto andrebbe mangiata lontano dai pasti essendo ricca d'acqua..
    Pensa che il mio ex sta provando a mettere su peso e mangiare cibo sano (mangiava poco e malissimo, solo due tre schifezze al giorno) e ora che mangia frutta e verdura é diventato stitico e il dott gli ha detto che é xke il suo corpo non é abituato a tutte quelle fibre ma che non si deve preoccupare, nel giro di un mese o due si sistema tutto e vedrà che starà meglio di prima..

    Xo hai ragione all'inizio del post, altro che andare a fare le puttanone ubriache, bisognerebbe proprio in quella giornata battersi xke tutte abbiano i loro diritti visto lo schifo che c'è ancora in giro!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora non ci sono riuscita per il collega!..ormai sono alla terza settimana credo che il corpo si sia liberato dalle tossine..ce altro che non va! lo so che alcuni sono peggiorati...ma io non mi riesco a vedere cosi..ai tempi del liceo ero 65-64-63...

      Elimina
  2. Invece secondo me questa potrebbe essere un'occasione per avere un obiettivo a breve termine per curarti fisicamente e mentalmente. Esci a comprarti un bel vestito, prenota una piega e presentati strafiga alla rimpatriata del liceo. Sei solo tu a fissarti sui chili, gli altri notano il sorriso, i capelli, le frivolezze femminili tipo borsa, scarpe, gioielli. Te lo dico per esperienza diretta, io ho incontrato un mio compagno del liceo che non rivedevo dalla festa dei diplomi, e pesavo venti kg in meno allora. Appena mi ha vista mi ha detto "non ti riconoscevo! Ma sei diventata bellissima!". Secondo me ti farebbe bene una serata fuori, perché aspettare luglio? Carpe diem.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci riesco..perché sono una palla di lardo!mi manderebbe sotto-terra acquistare nuovi abiti..mi manda più in tilt!

      Elimina
  3. È la prima volta che ti commento ma ti ho letta e ho capito un po' della tua storia, sai io penso che ce la farai a raggiungere il tuo obiettivo, piano piano con costanza e ti godrai i risultati a lungo termine! Non so perché ma mi dai l'idea di essere una persona molto dolce, le cose che hai scritto sulle donne purtroppo sono vere...
    Per quanto riguarda il ragazzo che non riesci a scordare ti posso capire, si vede che ti ha colpito e ha lasciato il segno, ma secondo me non devi scoraggiarti, se vuoi rivederlo puoi trovare un modo, non aver paura se cuoi una cosa cerca di raggiungerla, in fondo cos'hai da perdere? Mal che vada le cose rimarranno così oppure potrebbe nascere qualcosa! So che a dirlo sembra facile ma in pratica è difficilissimo... ma ricordati che solo tu puoi cambiare le cose!
    Per la rimpatriata del liceo se decideranno di farla prova ad andare, l'importante è il percorso che stai facendo per te stessa, il risultato finale lo vedrai dopo ma sei stupenda già ora per il solo fatto che stai cercando di raggiungere un obiettivo! Come dice Euridice prova a comprarti un bel vestito che ti valorizzi, dopo tutto te lo meriti ti stai impegnando molto nell'alimentazione! E spesso i dettagli fanno la differenza, prendi una giornata per te e fatti bella :) alla fine la scelta è tua, devi fare ciò che è meglio per te!
    Ti seguo!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. e' una storia da schifo!grazie mille del dolce che mi hai dato!e grazie per avermi letta...

    RispondiElimina