sabato 7 marzo 2015

Istanti..

Un'altra settimana ci ha salutato, tante sono i pensieri che vorrei marcare su questo blog, ma per forze superiori non ci riesco, sono sempre stanca! Voglio iniziare a essere positiva più che mai, voglio iniziare a rivivere questa mia vita, voglio iniziare ad essere forte è non più la solita insicura...Sul Versante dieta devo dire che sto filando abbastanza bene, riesco a mantenere il mio autocontrollo come i vecchi tempi, riesco a dire NO, non mi va...cosa insolita tanto per cambiare a lavoro sono extra piena di dolci di tutti i tipi(li mangerei tutte)sto resistendo abbastanza bene. Sto mantenendo una certa costanza personale, mi sento più forte, più me stessa, forse questa settimana ho mangiato sempre sano ma qualcosa in più lunedì dimezzerò un po' qualcosa, con le tisane adesso vado a nozze..Giovedì mi sono spesa €20.00solo di tisane(troppo buone. Ci voglio riuscire,ce la devo fare! Perché volere è potere! Con lui proprio ieri ho avuto un rapporto a metà, mi sussurrava che settimana prossima dobbiamo uscire(di sicuro mi riporta all'albergo)Che faccio? Voglio liberarmene di questa situazione! Uscita dal lavoro ieri sere ho incontrato un amico(stessa città) che conoscevo da quando sono nata, è da una vita che mi chiedeva di voler uscire, ho superato me stessa è gli ho detto si, non è bello ma ha ancora dei sani principi, fatto sta che comunque in entrambi le situazione io pensavo solo a (090412) dicevo a me stessa chissà se c'era lui al posto loro? Mi sarei comportata nello stesso modo!?Scusate se ogni volta sono cosi logorroica, ma questa è la mia unica valvola di sfogo! A presto

2 commenti:

  1. Non devi trovar marito domani dai, il ragazzo hai fatto bene a uscirci, ma se pensavi a un altro vuol dire che non ti piace.. Non c'è niente di male..
    X l'altro (cos'è un collega?) digli chiaramente di no, di che vuoi andare con la tua macchina, se davvero non vuoi più diglielo, digli che ti piace un altro che se ne faccia una ragione (anche xke mi sembra che non voglia una storia con te).

    Grande x la dieta!! Mangi sano e senza esagerare :) Le tisane le adoro io, fanno bene e sono in ottimo sostituito quando viene voglia di qualche schifezza ;)

    RispondiElimina
  2. Si, è vero,
    Non mi piace! L'ALTRO per lui gioco il ruolo di classica amante sfigata, solo ed esclusivamente sesso, poi a 3 bimbi, non potrei mai e poi mai a parte che non voglio, rovinare la stabilità interiore di questi angeli!

    RispondiElimina