martedì 3 marzo 2015

made in sud. ..

È penso a te...in ogni istante penso a te..ogni riferimento anche in tv mi conduce a te alla tua amata regione. ..avrei bisogno tanto tanto bisogno anche solo di un piccolo sguardo! Sul versante dieta sembra per ora che tutto stia filando per il verso giusto. ..avrei che se nonostante tutti ho una pancia extra gonfia. ..oggi:1mela. 1pera 1 banana. .pranzo:1 fetta di pollo 1 di formaggio. 4 patate lesse. 1 caffè. Spuntini:1 succo 1 tisana. Cena; 1 bicchiere di Corn flac 1 yogurt. 1 tisana sempre senza zucche. 1 camomilla. .avrei nero mangiato troppo? Pasqua è alle porta ed io nn avrò raggiunto ancora una volta il mio dolce obiettivo..bhe lottero comunque. .ci vuole tempo ...ho degli sbalzi di umore unici in un secondo rido in un secondo vorrei mollare tutto e tutti. .domani sarà la prova del verdetto. .vedremo i risultati. .spero il meglio di me stessa che abbia potuto dare...lottero. . O

1 commento:

  1. Probabilmente hai la pancia gonfia xke sei passata da schifezze tutti i giorni a molta frutta, e se non é abituato le fibre i primi tempi possono fare questo scherzo, poi passa..
    Stai andando bene cmq, niente più mille spuntini e tanta frutta, prova a mettere anche della verdura che ha meno cale fa molto bene contro la ritenzione idrica (specialmente cipolla finocchio e broccoli) attenta alle patate che hanno 85cal x etto (una patata media) e molto amido xo se non mangi pasta o pane va bene :)
    Non mollare, stai facendo del bene al tuo corpo!!

    RispondiElimina