lunedì 16 marzo 2015

positivo

Scrivo mentre mi diletto a fare la cylette, sono abbastanza positiva o almeno fingo di esserrlo fatto sta che voglio vivere è per vivere l'essere umano fin dall'uomo sapiens ha dovuto lottare non mi arrendo per così poco nella vita cisono ssituazioni alquanto più importanti per i quali ci si dovrebbe abbattere, la dieta sembra andare bene. Colazione; tisana depurativa; 1mela e una banana, pranzo:una fetta di pollo insalata mista un bel piattone, cena:mezza mela, 1banana e una piccola pera, più tardi un bicchiere di cereali, mi sento in colpa vorrei mangiare molto meno! A proposito chi di voi q sentito parlare dell università telematica? Sapete dirmi i pro e i contro? È poiforse chiedo ttroppo chi mi consiglia degli esercizi per cosce e fianchi? Ieri stavo preparando il caffè quando altg 1iniziano a parlare dei disturbi dell alimentazione (giornata mondiale) stavano tutti parlando ad un tratto tutti in silenzio ad ascoltare, avrei voluto essere invisibile, si gira mio fratello è mi fa tu questa sei, nessuno l'ha contrariato o aggiunto qualcosa come di solito!

1 commento:

  1. X le gambe a parte squat e affondi classici io mi trovo bene con gli esercizi di pilates di cassey ho, si trovano su youtube, ero scettica e mi stava quasi su la tipa, ma poi invece li ho fatti e ora é un anno che li seguo, anche quelli x addominali.. Basta che vai sul suo canale youtube 'blogilates' e ci sono le sezioni x i vari punti del corpo che vuoi fare, sono video dai 5 ai 15 minuti :)

    Cmq la frutta cerca di non mangiarla dopo aver pranzato o cenato, ha molta acqua e quindi va a influire sugli enzimi della digestione causando gonfiore, x quello la consigliano lontano dai pasti, x il resto non stai mangiando troppo.. Intanto stai mangiando sano e rispetti i pasti, più avanti potrai iniziare a contare le calorie e i pesi dei cibi, ma adesso hai già fatto moltissimi passi avanti: le grandi cose non si fanno in poco tempo! Lascia perdere tuo fratello, tu sei sulla buona strada x avere un rapporto più sano col cibo, non farti abbattere da battute superficiali!

    RispondiElimina