domenica 22 marzo 2015

tutto ruota intorno

Il dolore mi assale ogni giorno che passa tante volte senza un valido motivo. Venerdì con 5 giorni di ritardo finalmente mi è arrivato il ciclo, ogni volta mi manda più in depressione, più in tilt di quanto già lo sono! -mercoledì il peso risultava sempre lo stesso, non capisco il perché? Che sarà? Cosa sbaglio? È da mercoledì che non faccio neanche 10 minuti di cylete, non ci riuscivo avevo male da per tutto, da domani riprendo, fatto sta che non sono andata in panico come le volte precedenti sono riuscita così a domare i miei istinti, con l alimentazione credo di andare bene,anche se domani mi sa che cambio qualcosa, come al solito a casa a logorarmi e a pensare a lui, perchépoi anche in TV tutto arriva a lui, che due palle, adesso vado a dodormire il letto mi chiama

Nessun commento:

Posta un commento