venerdì 27 marzo 2015

zero

Oggi mi sono limitata a non fare sport, forse è la troppa massa muscolare che mi pesa? Bho, fatto sta che non ho preso neanche il drenax, comunque c'è qualcosa che non mi fa perdere peso perché da tre settimane è ferma la bilancia, che rabbia! !Appena alzata, stamattina mia mamma dice devo andare a prendere la lattuga a tuo fratello,., in pratica da lunedì a causa di problemi di pressione a iniziato una dieta, ed io ma se ieri non lha seguita, l'altroiieri idem come fa? Risponde mia mamma, Bhe lui va meglio di te, ,te lo assicuro io; ed io, sono contenta per lui, continuo dicendo sappi che io ormai non perdo più perché questa è la mia costituzione, questo è il mio peso, se avessi dovuto perdere peso chissà quanto tempo prima l'avrei fatto, si gira mia madre è da mo che ti devi rassegnare,wquesto è il tuo peso, quando te lo dicevo io non mi credevi? Avrei voluto mandarla a vafgunculo è dirgli che di sua figlia che a davanti non ha capito un bel niente,ma sono stata zitta, non sa, , non capisce che non mi darò pace se non inizierò a vedere il numero 60! Fatto sta che lunedì inizio a mangiare yogurt e roba leggere. Non prendetemi come imebecille, ma siete le uniche su cui posso confidare. C'è gente che mangia pochissimo è nperde peso n senza recuperare perché! ? ?Stanca

2 commenti:

  1. Mi dispiace molto per come ti sei sentita a causa del discorso con tua madre, sappi che non sei destinata a rimanere ferma a questo peso per sempre, puoi raggiungere i tuoi obiettivi, il miglior consiglio che posso darti è quello di avere pazienza, solo cosi non riprendersi nemmeno un chilo in futuro!! So che è difficile aspettare, come potrei darti torto... Ma se non vuoi rovinate la tua salute mangia sano si ma non digiunare o cose simili, non servirà a dimagrire più in fretta, anzi! Non saltare mai i pasti, anche delle piccole cose mangiale sempre a merenda e a metà martina cosi non arrivi affamata a pranzo o a cena, sono sicura che lavorando ti stancherai molto hai bisogno di energie per rimanete concentrata! Fidati, raggiungerai i 60 ma abbi più fiducia in te stessa e sicuramente potresti rivolgerti ad un dietologo o nutrizionista ma so che non sente si ha la possibilità o si vuole ti capisco...! Sicuramente lo sport aiuta e può essere anche che hai messo della massa muscolare o semplicemente il corpo non sempre perde peso allo stesso modo, magari tra una settimana avrai perso di colpo tre chili!
    Forza cara, un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Potresti provare con il pilates o con lo yoga, che non fanno venire i muscoli ma che tonificano il corpo
    Un bacio ♡

    RispondiElimina