domenica 5 aprile 2015

Buona pasqua. ...

È anche un altra festa importante è volata via....be che rimane di oggi, una casa piena di gente, un porto di mare...tutti i familiari sono venuti a farci gli auguri, conclusione sono rimasta tutta la giornata o meglio dalle 13 in tuta dentro casa (quello che volevo).La mattina alle 11. Sono andata a messa come al solito piena zeppa di gente, poiché regola vuole come ogni festa è giusto mettersi in mostra sfoggiare vestitini, pantaloni giacche e tanti altro di nuovo! L unica ad essere in contro senso chi poteva essere? Bhe alquanto elementare! Io. ..un pantalone e un camicione....sembravo la nonna di 100 anni...non potete neanche immaginare quanto sono stata male. ..è quanto ho ripetuto a me stessa se avessi avuto 20kg in meno ti saresti potuta mettere in mostra. .così no. .provavo solo vergogna e tanto ribrezzo. ..I miei due unici pensieri oggi?vedere il numero 50/56, e lui 090412..quanto mi sarebbe bastato un semplice sorriso, quanto avrei voluto rivedrlo per un solo secondo, anche in chiese il sacerdote facendo l'omelia ha fatto una specie di battuta che mi ha fatto ricordare la sua terra di origine è così di conseguenza mi ha riportato tanto per cambiare lui! Stavamo aprendo un dolce quando improvvisamente mio zio ha detto questo una volta pure 090412 lha portato è mio papà a capito altro! Fatto sta che su Facebook tutti i miei zii sono amici e si commentano a vicenda i post. .quanto avrei voluto scrivere qualcosa! Chissà oggi lui dove si trova? Che ha fatto? ? Osservando delle foto ho visto un ragazzo di cui alle scuole medie mi ero presa una cotta...ma lui non mi ha neanche cacato di striscio...ma poi a un compleanno mezzo brillo ricordo che mi accenno qualcosa..è da come lo diceva mi faceva capire che provava qualcosa. .ma da allora oltre al semplice ciao nulla c'è! anche lui come me single. .sarà un segno del destino??l'unica cosa che desidero prima di trovare la mia anima è quello di vedre il numero 55 è poi continuare con il resto! Tra 20 giorni esatti devo cresimare una ragazza solo al pensiero sto male poiché non mi sento a mio agio(uffa) tra 25 EXPO è qua è meglio che andar di notte, mettere giacche è cazzate varie lavorare tante ore è non stare in pace con se stessi è ancora peggio. .oggi dopo 40 giorni ho mangiato la pasta il pane e i dolci. .oltretutto ho esagerato abbastanza..infatti adesso ho un tremendo mal di stomaco. .55 voglio vederti

2 commenti:

  1. Io non smetterò mai di ripeterti che puoi metterti in tiro indipendentemente dal peso. Che ci si può permettere un bel vestito anche se non si pesa 56 kg, o 50.
    Ma a questo ragazzo che citi sempre ma del quale forse io mi sono persa la storia, non puoi scrivere? Almeno ti togli questo sassolino dalla scarpa!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, è verissimo tutti si mettono in tiro i giorni di festa e sembrano non aspettare altro per sfoggiare i vestiti nuovi... Invece io sono del parere che ogni giorno è valido per provare a sentirsi carine! Anche se poi puntualmente ci sentiamo sempre brutte... Cosa ci possiamo fare? Almeno proviamoci e a volte funziona!
    Mi dispiace che non hai rivisto quel ragazzo che ti piace molto, sarebbe stato sicuro bello vederlo e ti avrebbe migliorato la giornata! Magari avresti anche avuto l'occasione di parlarci! Potresti chiedere ai tuoi zii dove si trova ora, non vergognarti magari trova una scusa per chiederlo! Invece per quel ragazzo che potrebbe essere interessato a te ed è single, a te interessa o hai occhi solo per 090412? Se ti interessa vale la pena provare!
    Non preoccuparti per l'alimentazione si questi giorni, dopo più di un mese in cui non hai toccato pasta pane e dolci te lo meritavo proprio! E poi a Pasqua è normale mangiare quelle cose che non si mangiano tutti i giorni, prendila come un fatto positivo il metabolismo avrà ricevuto una scossa e se riprendi a mangiare normale dimagrirai di più! Perché anche se sembra strano meno mangiamo e più il metabolismo rallenta! Ti auguro che per l'EXPO tu possa sentirti più a tuo agio con te stessa, anche solo un po'!
    Ti auguro buone feste anche se sono quasi finite... Un bacione! :*

    RispondiElimina