martedì 7 aprile 2015

È quando il gioco si fa duro

I duri inziano a lottare! Stanca..penso e ripenso sempre L3 medesime cose è sono consapevole di ricadere nelle meghe abbuffate. Da domani alle 06.45 suona la sveglia per fare un ora di cylette. Come cibo a pranzo un yogurt o un frutto o al massimo due dopo aver finito tisana caffè. .se riesco dieci o mezz'ora di cylette. La sera una tisana,30 day schared, 20 minuti di Step e varie esercizi per queste cosce e glutei e fianchi. Lo so che sbaglio. .sbaglio è continuo a sbagliare...ma voglio vedere qualcosa di diverso possibile che tutti ci riescono ed io no? Fatto sta che sono arrivata a mangiare molto meno di quanto mangiavo e fare più sport di quanto elencato è ho visto risultati tangenti. .c'è la voglio fare sono stanca. ..fatto sta che a mio fratello che ha perso 5 kg tutti gli dicono che è dimagrito dicono che si vede che ha perso peso..io tutto sommato pure li ho persi perché a me non dicono nulla? Comunque io mi vedo sempre nel medesimo modo! Grazie per i commenti risponderò ...stasera non c'è la faccio a domani sperando in una nuova alba. .notte

2 commenti:

  1. Magari non è che non si noti, è che sono tutti "abituati" a vederti perdere/riprendere peso che preferiscono non commentare le variazioni per non metterti pressione. Almeno, questo è quello che penso quando noto che nessuno mi dice che sono dimagrita! :)
    Anche io ho ricominciato a fare la 30 days shred, anche se le prime due volte è stata dura, ero proprio fuori allenamento. Alla fine, però, mi sento meglio e in pace con me stessa.
    Io però non riuscirei mai ad alzarmi presto per fare esercizi. Preferisco fare ciclette la sera o nel tardo pomeriggio, ma al mattino mi piace troppo dormire per rinunciarvi. E poi non mi è mai piaciuto fare sport appena sveglia, mi faceva sentire sudata tutto il giorno anche se poi facevo la doccia, anche se so che molta gente si trova meglio a fare movimento al mattino presto perché poi affronta la giornata con più carica.
    Forza, sono con te! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Lia
    Secondo me stai facendo molto esercizio e fai molto bene. Continua così. Non importa se gli altri non ri dicono niente. Sei te che devi piacerti. Anch'io mi vedo come prima di iniziare la dieta, anzi anche peggio alcune volte, ma so che non sono come mi vedo anche se non è facile ammetterlo.
    Sai io sono al secondo livello del 30 day shred e ho già perso un po di centimetri :D Quindi sono sicura che anche te ne hai persi un bel po'!! Dai che prima o poi lo noterai anche te :)

    RispondiElimina