mercoledì 8 aprile 2015

È se i fatti andrebbe di pari passo con le parole devo dire che nel male o nel bene tutti saremmo salvati o rovinati.Stanca stanca pperché non faccio nulla di ciò che scrivo o che dico, vorrei solo diventare invisibile, stanca per dopo che esci dal range stabilito fai sempre più fiasco! Già ho mangiato qualcosa in più giorno di Pasqua è da all'ora sto mandando ogni giorno tutto a puttane, sarà l'ansia pre expo, pre cresima fatto sta che se continuo di questo passo torno peggio di prima. Ho bisogno di voi, voi siete il mio sostegno morale, scusate se sono come sempre logorroica, invadente antipatica monotona scurrile, ma è il nervoso che mi causa ciò! Chiaramente parlando chissà quante volte lo chiesto è continuo a ripeterlo mangiare poco o nulla rallenta il metabolismo? -il corpo brucia il muscolo al posto del grasso, ? Se mangio solo yogurt e frutta avrò risultati tangibili al più presto? Tipo in un mese ho perso 4 kg ma comunque io sugli indumenti non ho notato nessun mutamento perché? Stamattina era programmata la pesata ma c'è stato un cambio di rotta poiché nella camera dove ho la bilancia c'era mia mamma è onde evitare di fare guerra di prima mattina ho evitato, in foto ho rivisto un ex mia amica del liceo, anche lei ha combattuto semprecon i kg troppo, adesso è mrimrimasto sempre la forma del fisico a pera però comunque ben modellato. Fare troppo sport che effetti negativi può avere, vi voglio bene. ! !Oggi un altro giorno andato male, molto male

1 commento:

  1. No, se mangi yogurt e frutta avrai risultati rapidi ma non duraturi. Il corpo è una macchina perfetta, si abitua presto alla restrizione. Il tuo metabolismo non potrà mai sbloccarsi mangiando yogurt, anzi, finirai per ingrassare anche con quello.
    Lo puoi fare un giorno per sgonfiarti, se il giorno prima hai mangiato tanto (oggi per esempio mi sa che pranzerò con lo yogurt greco perché ieri sera ho mangiato una grossa entrecote e mi sento ancora piena) ma non puoi farlo tutti i giorni, è controproducente. E lo so che sarà la decima volta che te lo scrivo, ma è inutile, non ti dirò mai il contrario! Fidati, io l'ho fatto e ne pago le conseguenze!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina