domenica 3 maggio 2015

sonno. .vieni da me

Sono le 02.38, mi ritrovo  in questa stanza buia di albergo, dopo aver ceduto e soddisfatto la voglia del cretino! Alle 6 ho la sveglia, ho già preso in reception una camomilla, ma non ha poi fatto granché! Domani avrò da sbattere anche tanto spero di reggere! !nonostante tutto continuo a dire se avessi avuto 20kg on meno! Spero in questi giorni di rincontrare 09.04.12 sarebbe stupendo! S sonno vieni da me!😊☺

2 commenti:

  1. Se avessi avuto 20kg in meno non saresti andata a letto con uno che non ti piace? Se avessi 20kg in meno chiameresti 09.04.12??
    Non credo.. Tu hai un problema più grosso di qualche kg in più, puoi risolvere entrambi o rimanere così..
    A te la scelta! Ma io ti direi di dir basta a farti usare e vedrai che anche il peso riuscirai a rimetterlo in sesto!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Raki. Dubito che se fossi stata venti (o trenta) chili in meno avresti avuto il coraggio di chiamarlo, perché non ti saresti piaciuta comunque. L'autostima non dipende dal peso. Certo, perdere chili, sentirsi meglio nel proprio corpo, vedersi belle allo specchio può aiutare, ma se sei votata all'autocommiserazione lo sarai anche a quaranta chili. Te lo dico perché lo so, perché io ho perso trenta chili per piacermi e mi vedevo comunque orribile, perché lotto ogni giorno con la bilancia e lascio che lei decida se sarà una bella giornata o no, ma è un'illusione.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina