venerdì 12 giugno 2015

caldo

Ieri e oggi il picco delle temperature calde si è alzato di brutto. Che peccato! Già noto gente che si è presa la tintarella, Bhe sarebbe stato il colmo avere il mare a 20 minuti da casa è non andarci! Bhe io, da quanto tempo che non ci vado? Bhe una vita, cinque anni sicuri, contando altri tre anni, sono circa un totale di 8 anni,.otto anni?? ?Mmazza...da domani inizio a sentire la gente madonna come sei bianca, ma non vai a mare, mado ma non ti annoi a casa con questo caldo, madonna ma io non ti capisco, ma io dico tra me, saranno cazxi miei? È a sfottere continuano, ma vffanculo gli vorrei dire! È dentro di me risuona l'eco di quelle parole, dentro di me tutto risale a galla, dentro di me sto male, male che nessuno capisce! Quanto vorrei fare una passeggiata sul lungomare? Uscire, essere libera, spensierata, vivere questa mia vita come una ragazza della mia età, essere una volta per tutte disinvolta, non programmare nulla, prendere la vita come viene, non avere paura di mangiare una pizza, in compagnia, non dipendere da un numero che non è mai quello che vorrei, non dipendere da una bilancia che sembra sia sempre fissa sullo stesso punto! Promesse da marinaio, quante volte dico inizio seriamente trovando una via di mezzo nel  mangiare e nello sport? È poi però mi faccio schifo, da sola? ?Intanto, ,inevitabilmente il tempo passa gli anni scorrono.., ,sto perdendo tutti i rapporti sociali veri, con gli esseri umani, che vergogna,! !Lui090412da fonti certe ad ogni post che fanno i miei zii mette mi piace, chissà che avrebbe fatto con me? Voglio ricominciare a vivere

1 commento:

  1. Sarebbe un ottima attività cardio nuotare e camminare! In più fare attività sotto il sole migliora l'umore e quindi l'attività fisica é più producente!
    Saranno cazzi tuoi ma più continui a stare in casa più non farai niente neanche a livello dimagrimento, se sto fuori non mangio mai, in casa mi annoio e mangio.. Ma poi farai come vuoi te, se non lo fai vuol dire che ti sta bene così, e non dire che non é vero xke se vuoi una cosa la fai, non costa nulla e non hai scuse

    RispondiElimina