sabato 27 giugno 2015

È poi. ...cuore di ghiaccio

Che giornata! È da oggi solo ed esclusivamente negatività! !vorrei solo non esistere. ..sabato oltre al di divano, al cibo e dentista non ho fatto nulla di coinvolgente! !quanto tempo sto sprecando? ? Quanto tempo presioso? Il tempo è denaro e ogni occasione lasciata è persa! Mi sento ancor di più una grande nullità. ..ma come faccio a non sentirmi. ..mi ero preparata psicolagicamente ad andare al rinfresco da degli amici di famiglia (essendo che mia madre non poteva andare) ma mio papà parlando mi ha fatto capire che era meglio se sarei stata a casa forse perché a  vergogna di me, forse perché non sono all altezza di determinate situazioni, forse perché non sono fidanzata. .fatto sta che oggi mi ha fatto sentire una vera nullità n! Mi sono stata zitta x non esser come sempre la capra nera della situazione, ma de domani mi istigano faccio guerra. ..sarà pure il mio Carattere, che gli fa capire tante cose! Ma io ci sto male! Sono ingrassata mi sento gonfia quanto una buffa! Il ciclo ancora assente, che paura. .solo stamane un flash me lha fatto ricordare! Oh my Gold...mi sto facendo mille e un film. .spero che al più presto mi arrivi! Devo iniziare a prendere seriamente la questione di andare da un ginecologo per farmi ordine  la pillola! Chissà se in farmacia la danno senza impegnativa? Oh una paura da matti! Mente n poi oggi il  mio mondo era a pezzi la mia amica mi scrive:sai che peso 79. ..ah si? ? Si si ho perso un paio di kg..prima la sua bilancia segnava 90 è passa...dice che il dietologo le ha detto che  deve arrivare a 65 è poi a raggiunto il suo peso ideale. .beata lei con calma, con tanta forza di volontà, con tanto spirito positivo ci sta riuscendo è non sta facendo lo schifo che sto facendo io....+tra poco è arrivato anche agosto luglio già si può dire che è alle porte. ..sono i mesi più belli. .tutti si danno alla pazza gioia. .c'è chi fa falò sulla spiaggia♡chi si alza all alba per respirare aria pure chi altrettanto va a dormire...si iniziano tornei di calcetto di pallavolo per restare in compagnia. .serata all aria aperta. .lunghe passeggiate sulla riva. .gli amori mordi e fuggi e così via! Ed io imperterrita resto la solita scema  di turno! !!

Nessun commento:

Posta un commento