martedì 30 giugno 2015

panico

È siamo al primo luglio, nel cuore tanto per cambiare tanta tristezza! Ho voglia di evadere, di fare qualcosa di inconsueto! Ma non sarà possibile! Nota una e sola positiva, stamane dopo tanta attesa è arrivato il ciclo  a parte i dolori tutto va bene, grande festa a me stessa! Stasera all'uscita del lavoro insieme alla mia collega e una sua amica siamo andate al centro commerciale, loro in procinto a provare mille cose ed io come al solito mi dovevo far distinguere dalla massa, osservavo senza giudicare senza parlare (che  amarezza).Da stradivarus era una vita che non ci entravo., pantoloni, schort vestitini è quant'altro abbastanza carine e sbarazzino, ogni cosa  che vedevo è mi attirava dicevo è se avessi avuto un po di kg i  ln meno è poi continuavo, tranquilla quando avrò raggiunto il mio peso ideale li comprerò creando uno stile unico e inimitabile... io rispetto a le altre due sembrvo un sacco di patate che vergogna! Oggi:colazione un succo joga, spuntino 1 caffè?, pranzo:uno yogurt con un bicchiere di cereali tre prugne
Cena uno yogurt una tazza di camomilla e un paio di pezzi di cioccolato, più tardi due tazze da caffè  con latte! !!penso sempre a 080412.intanto il responsabile è all'estero è invia di continuo foto! !!! Stanca stanca

4 commenti:

  1. oh, vedrai che se ti impegni così e non tradisci il tuo d.a. ci riuscirai benissimo, pensa sempre a come sarà stupendo quando potrai indossare quello che ti pare *^* ora sei una patata ma non farti mai prendere dallo sconforto, quando ero più piccola e avevo appena iniziato lessi che bisogna sempre ragionare pensando: "questo vale più delle mie gambe/ ossa/ fianchi ?" Forse è un pò ossessivo, ma funziona... ti gestisci meglio con questo pensiero, sono qui e leggo i tuoi progressi

    RispondiElimina
  2. Ancora con questa fissa degli yogurt? Non puoi pretendere di perdere venti chili mangiando solo yogurt, devi convincertene. Studiati una dieta equilibrata, limita i carboidrati a due-tre volte alla settimana (meglio a pranzo) e conserva proteine e molto fibre. Fatti delle ricche insalatone che saziano senza appesantire, altrimenti rischi di affamarti inutilmente e cadere nell'inevitabile ciclo delle abbuffate. Davvero, io capisco la fretta di perdere peso e anche io sono infuriata perché sono ferma allo stesso peso da quasi un mese, ma provo lo stesso a mangiare in maniera sana. Dai, puoi farcela! 😘

    RispondiElimina
  3. hai ragione-....,ma è più di una fissa...provero'..oggi fagiolina verde condita solo con aceto-grazie del sostegno..tvb

    RispondiElimina