mercoledì 3 giugno 2015

Ricominciamo-......78/79

Quante volte l'avrò scritto, l'avrò detto???
Ho perso il conto. Mi ritrovo qua, sempre con gli stessi kg, sempre con la stessa rabbia, tristezza, malinconia, a chiedere a me stessa chissà se, se avessi, ma continuo imperterrita a sbagliare, è poi peccare sempre e solo sui medesimi errori. Che vergogna! L'estate anche se il caldo si sta facendo sentire poco o niente è arrivata, tanta gente ieri ha iniziato a fare i primi bagni a mare, ed io?
Beh io come ogni festa, come ogni momento libero, come un mulinello ho macinato sempre i medesimi pensieri, piena di fiacchezza  sono rimasta come un cane bastonato a casa! Dove è finita la mia voglia di vivere? Di lottare? Domenica ce stata la comunione, per adesso non avrò più occasioni di festa, per fortuna! Ci sono stata, è solo a pensiero ci sto ancora più male, come regola vuole tutti sono con vestitino, ben tirate il  solito e unico anatroccolo chi è? io! Io che mi faccio mille paranoie , mille e un complesso. Ho indossato un pantalone largo per non mettere in risalto quelle benedette forme orripilanti piene di cellulite, è un top alquanto largo, subendo oltre si umiliazioni da mia nonna e mia zia! Io che quando ci sono queste occasioni dico perché non ho fatto dieta costante?
Indecisa balena, come sempre ci penso troppo tardi. Anche la mia vicina spazio di un mese è continuato a perdere peso come cacchio avrà fatto? possibile che la scema di turno sono sempre io? Sono stanca, oggi nuovamente mi ripongo di ricominciare..ce la metterò tutta darò il massimo di me stessa, è soprattutto dovrò essere costante

6 commenti:

  1. Oggi ho deciso di ricominciare anche io... chissà se riuscirò a perdere qualche chilo.... sono così enorme!

    Se ti dico il mio peso scoppi a ridere....

    Devo farcela, santo cielo devo farcela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai quanto pesi? Aperta la sfida, dobbiamo lottare per vincere

      Elimina
    2. In realtà di preciso non lo so... non salgo sulla bilancia da secoli... mi fa molta paura

      Elimina
    3. Sali! Così non vedrai mai i tuoi progressi! !

      Elimina
  2. Devi essere costante ma soprattutto devi volerti bene, altrimenti che ti frega di perdere peso? Poniti degli obiettivi: a 75 vai al mare, a 73 ti compri un bel vestito, a 70 chiami quel benedetto ragazzo e gli proponi di rivedervi.
    Perché se ti odi così tanto, a che pro dimagrire? Che senso ha essere magra per stare tappata in casa? A quel punto tanto vale mangiare.
    Un abbraccio e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Ho mille e un milione di obiettivi, che mi sono prefissata di mettere in atto quando inizio a vedere il 60, però sai non è male come idea, magari partire con orologi ect ect. No se avessi sulla bilancia il 60 avrei avuto un vita diversa

    RispondiElimina