giovedì 11 giugno 2015

TRA dire e fare. ,

Tra dire e fare c'è di mezzo la bilancia e il mangiare! Wou non risulta poi una grande e assoluta novità! !Ripeto, ,dico a me stessa le medesime cose, mi propongo davanti i migliori obiettivi ma Nada, nulla va come veramente desidero, è un meccanismo innato chemmi spinge puntualmente al contrario! Sono agli estremi, stanca più che mai, stanca a tal punto da non dedicare neanche mezz'ora di sport a me stessa! Stanca di tutto. ! !Cerco di vedere il bicchiere sempre mezzo pien, ,ma tant'è volte mi suona difficile! Come mi sottolineava qualcuno (che stimo tantissimo e ringrazio del sostegno, ) e vero voglio  o tutto o niente, non riesco a mantenere una via di mezzo! Mi rendo conto di essere una ragazza non poi così brutta (c'è ne stanno peggio di me) se avessi avuto  10,20 kg in meno sarei stata carinissima, però per adesso mi devo accontentare! Devo ritrovare il vero senso della misura! Help, help

1 commento:

  1. Forse dovresti incanalare tutto l'odio che provi per te stessa in qualcosa tipo kick boxing o un'attività simile. Un'amica l'aveva fatto e le aveva fatto bene, magari sarebbe efficace anche con te! Si bruciano anche molte calorie! :)

    RispondiElimina