domenica 19 luglio 2015

caldo....

Il caldo persiste...penso solo a domani quando a lavoro mi farò una mega sauna poiché diavolo vuole si è rotto il condizionatore....poi non mi dite che non sono sfigata....tutto vanno alla grande è il mio perché no? ? Sono abbastanza stressata a lavoro mille e una cosa da fare, non so più dove sbattere la testa! Fatto sta che il responsabile mi ha richiamato, dicendo che non è un riprovero però lo doveva fare😨.....intanto ix giorni passano via velocemente ed io mi rendo conto che confrontandosi con anni passati non ho fatto migliorare nulla, anzi molte cose sono peggiorate...sul versante alimentare fino  A venerdì tutto è andato alla grande anche se penso che devo restringere un po di più. ..per poi arrivare a sabato e domenica ed esagerare un tantino. .bhe domani mi rifarò. .devo iniziere a prendere la vita un po più alla leggera. ....sabato sera patate a volontà con i miei zii e cugini. .mentre le mangiavo avevo paura di essere osservata, per essere giudicata..forse avranno detto anvevdi quanto mangia? ? Già è quanto un maiale è ancora continua a mettere calorie.
Sto male, perché voglio essere libera da queste catene mentali, non c'è la faccio più a tollerare questo macigno che non smetto mai di scalare😠oggi per sembrare di essere andata a mare e non sentirmi dire come sono bianca mi sono messa al sole. .mi sono bruciata le gambe davanti sono bordo..con il mare che ho a due passi....voglio miglioramento ...istantaneo

2 commenti:

  1. Tu hai il mare a portata di mano e ti metti a prendere il sole in giardino. Ma guarda te! :) per contrappasso meriteresti di farti l'estate a Milano! :)
    Lavorare senza condizionatore in questi giorni dovrebbe essere illegale.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina