martedì 21 luglio 2015

Credo negli esseri umani💜

È sempre molto più difficile, stare al passo con gli esseri umani, mille controsenso mille paronoie, mille umiliazioni.Ma io mi chiedo i cazzi vostri mai eh?? Oggi ha lavoro una mia collega mi propone già da un po di tempo di conoscere un suo amico. ..ed io rispondo...no x adesso no. .lei continua:no martedì si esce,cambia pantalone ed esci...ed io dentro me avrei voluto ricevere una pugnalata è non sentirmi dire ciò. ....vado a camminare con altre due ragzza. ..mi ferma un altra ragazza madonna che pantaloni larghi. .ed io sono comodi, continua dicendomi ma sei ingrassata dalle gambe. .ed io sempre la stessa. ..che pugni potenti che mi danno. ..così facendo mi distruggono più di quanto già lo sia. ..sto cercando di con tenermi spero di non cadere come al mio solito in quale abbuffata....lunedì il peso era 80..domattina vorrei pesrmi per vedere che ho combinato. ..sto male è nessuno mi comprende sto passando un altra estate di m.....

Nessun commento:

Posta un commento