giovedì 9 luglio 2015

È poi tutto si ripete

Dico, faccio, sono stanca, qua di là. .tante volte non mi sento credibile neanche io! Mi sento su un palcoscenico dove inzio a recitare la mia parte..eppure a vedermi in queste condizioni mi fa stare male! Ma io mi chiedo se ti fa stare male. .perché continui a ripetere i medesimi errori. .è non inizi a migliorati? ? Non mi capisco più. ..non capisco ciò che voglio della mia vita! Stasera dopo aver smesso di lavori con la mia collega siamo andate a fare un giro con la mia collega al centro commerciale, non poteva mancare il giro al cinesi..Prezzi più stracciati che mai. .tipo pantoloni a €5.00, magliette a €3.00, vestitini a €6.00! È tant altro! !! Ammiravo il tutto è dicevo dentro di me chissà quando avrò l'opportunità di indossarli? ? Quando? Erano delle cose abbastanza sfiziose. ...adesso li ripenso è sto ancora più male. ..faccio schifo come mi vesto. .sono un cessò
..eppure sono carina. ..l'estate vola ed io ancora una volta non me la godo. .sto male. .male. ..voglio vivere

1 commento:

  1. Ma il problema è che i cinesi mettono le taglie a caso e tante cose sono solo taglia unica.
    Vai a comprarti delle cose carine della tua taglia e smetti di rimandare anche le cose più innocenti a quando sarai magra.

    RispondiElimina