martedì 14 luglio 2015

hhhh

Ed anche oggi è andata, colazione il solito succo, pranzo mezzo piatto di pasta (non ne maniero fino al 15 agosto) )una fetta di pesce spada con verdure, spuntino:un baicco cena nulla,,, , tutto sommato sono stata brava ho fatto 10 minuti di cylette e un po di cammino dato che sono andata al centro commerciale con la mia collega, ormai è diventato un rituale, ogni martedì o giovedì, mi fa venire ancora più carica mettermi a dieta, in giro ci sono mille cose carine, ma che a me stanno male, perché sono ciccia, mentre pensavo tra me, è dicevo se fossi stata magra, poi quando ero concentrata, chi sfioro? ?una ragazza che in un certo senso pensavo che feltrava con 099412, ,lo osservata alla fine non è poi tanto bella, sonoo più bella io, ,, ,ha un fisico strano! !Vado oltre è da zuiki ritrovo una ragazza che a frequentato il mio stesso corso di liceo, è uno scheletro, come caspita ha fatto, cazzo era già magra beata lei, non riesco a leggere tutti i post sono stanca, notte

1 commento:

  1. Perché non mangerai più pasta fino al 15 agosto?! La pasta è demonizzata a volte ingiustamente. Se ne mangi 60grammi con un sugo leggero o di verdure ha le stesse calorie di un'insalatona con tonno e uova sode. Certo, riempie meno, ma una volta alla settimana ci può stare.
    Hai mai provato qualche cereale alternativo come quinoa farro o cous cous? Sono ottimi sostituti della pasta ma hanno più resa e quindi riempiono di più con meno calorie! :)

    RispondiElimina