lunedì 13 luglio 2015

lottero

Lottero, ,si lotto oggi sono stata super brava, già poiché volere e potere, se ho voglia faccio anche 5 ore di seguito! Ho un bel fisico che devo iniziare a modellare e snellire♡♥♡oggi colazione:un succo di frutta alla pesca, pranzo; zucchine lesse e insalata verde scandita, 4 biscotti per spuntino, cena un bicchiere di Corn flacs, 2 pesce 2 pere! Un ors di camminata....DOMANI SÌ PROCEDE, per una nuova avventura, ,, ,campo lavorativo uno schifo in seguito ne dirò delle belle, ,, ,vivere

1 commento:

  1. Vedi che sei forte?! Mi dispiaceva tantissimo leggere i post in cui eri scoraggiata, bravissima volere è potere! Io sono sicura che tu sia una splendida ragazza, devi trovare il modo di accorgertene anche tu, a prescindere dalla perdita di peso, quella servirà solo a darti più forza e autostima!
    E fidati, da qualche parte si deve iniziare, cogli questo inizio perché sei forte, avrai tutta la forza di non abbatterti!
    Aggiornarci anche col lavoro, mi dispiace che le cose vadano male... Ma tu concentrati su questa tua vittoria! :)
    Un abbraccio! :)

    RispondiElimina