venerdì 24 luglio 2015

Male. ..male da morire

Sto male. ..il cuore il gola.
..sto bene solo quando dormo è neanche...anche la faccio sogni un po cosi. ..che mi fanno cadere in paranoia....ho voglia di fare tutto ma ci sono quei kg, c'è quella bilancia che mi fa stare ancora più male. ..oggi a pranzo ci sono stati i miei cugini(che amori) uno di loro mi fa ma tu la pasta non la mangi mai? Ed io no la pasta a me non tanto mi piace, poi mi fa. ..ma non è che sei a dieta. .è se mangi pasta non mangi pane? ?? Ed io no no dieta nulla è solo che non mi va...poi continuo io dicendo perché chi sta a dieta? ? È lui mia sorella (10 anni la sorella) a si che dieta fa?? Risponde lei la diretta interessata mangio solo il giorno è poi basta😲 mi è rabbrividire il cuore, la testa la mente, non volevo credere alle mie orecchie. ..ed io chi ti ha dato questa dieta? ? È lei io. ...senza parole resto. .quella è sua mamma che povera bimba la sta complessa no, così facendo esaurendo. ..non sa che se non gli impone una corretta alimentazione gli fa fare una brutta fine. ? È che cazzo. ..possibile che tu mamma gli fai fare questo schifo solo perché a la tendenza ad essere un po in carne?? Voglio tanto dire di non farlo che si rovina, ma a

Nessun commento:

Posta un commento