mercoledì 22 luglio 2015

Non c'è la fo

 Sere d'estate....I giorni passano molto più velocemente di  quanto penso,sto male
..perché sto sprecando anni che non tornano più, la vita è una ogni secondo è prezioso è dovrebbe essere vissuto fino in fondo. ..sono in veranda è da lontano echeggiano le voci di qualcuno che per divertimento si diletta a cantatare in aria qualche parola....io ascolto è il mio magone si fa più forte...oggi appena svegliata dopo aver fatto plinpli sono salita peso 78/79  lunedì ero a 80 non male per essere solo tre giorni sano....vorrei vedere in un botto il 60 sarei la ragazza più felice del pianeta....bhe già sono felice ho tutto. .ringrazio per avere la vita dono prezioso da alimentare ogni giorno..ho pure un bel fisico da rassodare snellire e modellare.... c'è la farò
..umore negativo al massimo sembrerebbe avercela con cento e una persona. ...sarà colpa del ciclo? ?? Io voglio ricominciare a vivere

2 commenti:

  1. dai dobbiamo farcela :D. Anche io devo perdere 20 kg circa e se l'anno fatta tutti possiamo pure noi <3

    RispondiElimina