domenica 12 luglio 2015

schifo...ble

Un altra logorante, asfissiante, deprimente domenica sta per volgere al termine, inizierà una nuova settimana, propormi nuovi obiettivi? ? ?Ehm, ,non saprei mi sembra di prendere in giro me stessa, ogni volta scrivo, dico, ma non metto mai in pratica nulla, perché mi comporto così, ?? Quando sono ubriaca di cibo, tutto è diverso persino il mio sorriso, puntualmente quando decido di mettermi in riga, per fare una corretta e sana alimentazione per la mia vita il mio umore, salta, oggi sono rimasta tutta la giornata a casa, che amarezza, dicevo a me stessa da domani dieta, ma sono certa che ciò non avverrà. !,, , tutti sono andati a mare, anch'io sento tanto il bisogno di un tuffo nell'acqua salata, di cuocermi sotto il sole, di respirare un aria diversa, di avere la pelle rossa, come se fossi bruciata, mi manca tanto, ,,,, , penso a un tempo in cui dicevo ai miei genitori quando sarà grande andrò tutti i giorni a mare è invece adesso che a venti minuti di macchina ho la possibilità di andarci con amici e cugini che faccio? Nulla sto a casa a guardare il lardo che fuori esce da tutti i lati! Fino a quando dovrà andare avanti questa orribile situazione? Sto male, male per mille motivi è poi si mettono gli altri a dire è perché e per come, ,,,,, , ed io vorrei solo mandarli a quel paese! !!!! !Sabato in azienda è venuta una coppia della tua amata terra, che accento unico che avete, c'è sempre qualcuno che mi fa irrompere i miei pensieri, ti voglio bene

1 commento:

  1. Se ti sdrai sulla sabbia sembri più magra!
    Davvero, provaci!

    Scherzi a parte, sai già come la penso, non voglio romperti più del necessario.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina