martedì 4 agosto 2015

pessimo

Sono stanca, mi ritrovo sempre e solo nella stessa situazione! Faccio pietà! !!è tutta questione psicologica il corpo non manda alcun segnale di fame è il cervello che mi stimola a mangiare come un porco! Oggi colazione:2 bicchiere di acqua, spuntino 1 caffè sempre senza zucche, pranzo:un vasetto di yogurt Muller con fragole un bicchiere di cereali*spuntino due Togo! Arrivo a casa dal lavoro convinta di andare a fare una camminata o cylette, inzio con uno, due pacchi di crecker, 5 caramelle due cucchiai di gelato, due pezzi di pane! Uffa se mi comporto in questo modo il mio cervello non andrà molto lontano. ..è tanto meno il mio corpo! Sto male. ...male da morire l..lunedì la bilancia di nuovo 80...3 kg in più in due giorni? Avrei molto da dire ma ho sonno. Vado a dormire che è meglio

1 commento:

  1. Secondo me ti capita così perché mangi troppo poco durante il giorno! È il cervello che non ce la fa perché non ragiona, praticamente in mezza giornata avevi mangiato solo lo yogurt con i cereali e due togo, la colazione e lo spuntino erano inesistenti! Chi resisterebbe così?! È ovvio che poi il cervello, ma anche il corpo si ribella! Hai ristretto troppo, il tuo pranzo dovrebbe essere la tua colazione!
    Magari tu vuoi dimagrire in fretta, ma fidati che digiunare non è la soluzione, ti assicuro che si dimagrisce con una dieta equilibrata, fai bene con lo sport, anche quello serve, ma se non mangi abbastanza dove le prendi le energie?
    Forza, spero che le cose andranno meglio, vedrai, basta mangiare di più ai pasti!
    Un abbraccio! :*

    RispondiElimina