sabato 19 settembre 2015

Nulla cambia...intanto il tempo passa

MiGiSarà un eternità, che non vi annoio con i miei post noiosi, a dire il vero. ..mi manca è anche tanto! Si mo manca non avere la mia unica e sola valvola di vero sfogo...bhe....ho tanto da dire che non so da dove iniziare! Semplice, parto con il versante a me più caro è per cui lotto ogni santo giorno! Il peso...si il peso aggiornato a lunedì era  tanto  x cambiare 78...mi sento un verme, che striscia a più non  posso...fino al 30 agosto tutto è andato bene sul versante cibo., dal 31 in poi ho fatto e continuo a fare pietà, ogni lunedì, ogni giorno , ogni sera dico da domani dieta..è quel domani non arriva. ..da quando lo detto sono passati 22 giorni, prometto dico, faccio ma alla fine non mantengo neanche un grammo di quello che voglio raggiungere, sto male a vedere allo specchio la mia immagine sbagliata! Rinuncio mille e una cosa! Sempre e solo x il peso, perché spero che un domani sarà migliore! Ma quel domani a malincuore non arriva mai! Mercoledì è rientrato mio fratello, ancora più magro di quanto lo era, tutti a marcagli il fatto; Amazza quanto sei dimagrito, lui so gasa tutto e si gonfia ancor di più! Da quanto tempo non sento più questa bella parola? ?sono stanca di vivere questa vita...vivo e lotto per un unico obiettivo, vedere il 60♡♤intanto forse l'unica  è sola nota positiva! L ultima settimana d'agosto ultima settimana o x meglio dire da Giovedì a domenica sono uscita in paese, mi sono  intichettata tacchi anche se a disagio è sono uscita, ho rivissuto i bei tempi, i bei momenti di un tempo, avrei potuto farla anche adesso, ma la mia unica fissa era sempre e sola quella del 60! Inizialmente sono uscita solo con una vecchia amica, perché noi eravamo 4 amiche, eravamo "le fantastiche 4"lo siamo ancora? Bhe non sparei perché credo che tutto dipende da me! Già, perché gli altri anni da quando non sono uscita io...loro uscivano ognuno per fatti loro! Non voglio vantarmi ma ero e credo che sono sempre io che ho tenuto legato più di tutte questo gruppo, ma adesso? ? Adesso. .....è come se fosse in standy by...sono stata io a rimettere pace tra due di loro che per un motivo futile, non si parlavano più, hanno creato un gruppo su whatapp x tenere vivi i rapporti, ma io sto male solo al pensiero, perché gruppo=uscite, ed io così non c'è la faccio! !!nessun ragazzo che mi sarebbe potuto piacere a me si faceva avanti, avevo attorno solo ed esclusivamente cretini su cretini! Bhe non so il perché ma anche lo gestore dei dischi volonti nonostante tutti lo classificano come un gorilla a me piaceva, aveva il suo fascino, lo sempre detto Sin dal età di 10 anni, a dire il vero una piccola avventura (non  nel solito senso) l'avrei voluta provare, avrei voluto provare l'ebrezza di essere fidanzata con un uomo girovago (in un certo senso zingaro) ho sempre desiderato provare questa esperienza! Fatto sta, che il tempo passa c'è  chi alla mia eta si sposa, chi  ha due gemelli, chi una bimba avuta da un uomo che non la riconosce, chi è fidanzata è progetta le nozze, chi è alla ricerca della dolce metà, chi è in procinto di finire gli studi, è chi come me che ancora non sa cosa vuole della propria vita, che  fa oscillare la propria vita ad una lancetta di una bilancia, ad un numero,che è felice in base al cibo che mangia, che a degli sbalzi d'umore insuperabili, che ha paura di innamorasi (ma ne sente nel profondo il bisogno)poiché crede che tutto dipende da quel benedetto numero fatto sta che tutto è voltato via in un batter di ciglia, ogni sera i  secondi volano senza neanche farce poi caso. .stavo bene? ? In parte si perché ogni tanto deviavo il pensiero anche se era il mio chiodo  fisso ogni tanto deviavo il pensiero. ..altra nota positiva:due giorni sono andata a mare con mio fratello e un suo amico, non potete neanche immaginare la mia vergogna (era quasi 10 anni che non andavo) credevo che tutti avessero gli occhi su di me, vado è chi mi becco?  Degli amici:tra cui di questi non è male, appena scesa dalla macchina faccio finta di non vederli, successivamente arrivano loro al mio ombrellone a trovarvi, fortuna che ero in acqua, appena li ho visti arrivare dalla mia parte mi sn buttata ancor di più in acqua. .che vergogna. ....si sono messi a parlare ed io re stavo in acqua coperta fino al collo! È lì è stato come avere ancora di più una spada puntata al cuore. .."credo credetemi, profondamente nell'amicizia e in tutti i valori, ma non sono riuscita a fingere di essere normale! Crdo che già sono un passo avanti aver superato la paura del mare. ..dovrò modellare il restante comportamento! !a lavoro tutto fa schifo. .....il mio pensiero è sempre per 090412♡nessuno ormai lo nomina più è Come se si fosse volatizzato...però lo penso♡penso penso devo pensare positivo♤♡♡♡♡♡ a presto

2 commenti:

  1. Ciao, ma scrivi dal cellulare?
    Ho letto qualche tuo vecchio post, secondo me parti in quarta e poi ti ritrovi sempre al punto di prima! Ho sempre fatto così pure io,,e non ho mai concluso niente..infatti questa volta partirò per gradi!

    RispondiElimina
  2. Sì scrivo dal cellulare, perché. ..è vero. .hai ragione. .me ne rendo conto

    RispondiElimina