martedì 29 settembre 2015

Pioggia. ..

MiSono già rintanata in casa, non ho nulla da fare, manca poco per fare la doccia è mettersi a letto sotto le coperte! Amo stare al calduccio, ma fino ad un certo punto, perché poi prendendolo di routine diventa un'abitudine, è lentamente muore chi si sente schiavo dell'abitudine.Non voglio diventare schiava, voglio essere libera senza molti e mille complessi☺ma come si fa a diventare tale? ? Si può fare senza pensare a nulla, è soprattutto a nessuno! Ma al contempo è abbastanza difficile, già ecco un esempio banale: oggi a lavoro un mio collega (lui tutto stiloso, palestrato) ci fa a me è altra mia collega, noto che vi state facendo il culo proprio rotondo,  se continuate così andatate male! Mi avrebbe potuto dare meglio uno schiaffo, è non dirmi ciò, è stato come un fulmine a ciel sereno, cazzo mi sono detta tra me e me, se, se ne accorge lui la situazione è grave! Un conto , te lo dice una ragazza. .un conto che te lo dice un ragazzo carino, palestrato, ben magro, la scossa secondo me è molto maggiore! Già...perché a dire il vero il sedere lo  vedo anch'io che è aumentato😤😠 perché sto mangiando come un maiale, non ho più il senso del l'autocontrollo! Cazzo come mi sono ridottata? Ingenio mille strategie, ma non ne porto a termine uno! Domani ricomincio? ? Ehm. .non prometto nulla! Ma devo devo rimettere in linea ancora sono una ragazza, già sono carina! Se avessi 20 kg in meno sarei al top, mi devo devo impegnare! Sui social sto conscendo due ragazzi, uno in incognita non mi vuole svelare che lavoro fa, è simpatico, ma è alquanto misterioso, non mi ha chiesto di conoscerlo di persona (sta cosa x adesso mi va bene) l'altro appena lo conosciuto mi ha inziato a dire che fa che non fa,  a 36 anni, manda di continuo foto, sembra più grande dell'età che ha, però sembra alquanto simpatico☺mi ha chiesto di conoscerlo, io titubante ho detto si, siamo rimasti per lunedì (sto male solo al pensiero) forse è troppo grande? Forse è troppo maturo, forse lo conoscero  ma non lo frequentero' o forse diventerà la mia anima gemella! Fatto sta è che ho paura,  paura che già al primo incontro ci provi,  non voglio..che già alla prima volta faccio schifo. .ho paura. ..ma non cedo...non sono una zoccola! Ma il mio unico mio pensiero è perder perde peso♤♡♡♡♡

Nessun commento:

Posta un commento