lunedì 12 ottobre 2015

77

Ne 76, ne 75..
bhe d'altronde alla fine ognuno a ciò che si merita o per meglio dire ciò che semini..Ammettilo sabato e domenica hai fatto schifo, hai resistito a pane, pasta dolci, ma a che ti e' servito, se poi hai mangiato noci, marmellata, miele, banane e mele??
hai raggiunto sempre un apporto calorico superiore  a quello previsto, sarà stato colpa del ciclo in arrivo, colpa della pioggia, fatto sta che se galoppo in queste medesime condizioni faccio schifo....
è poi ce il nuovo ragazzo, divorziato con 2 bimbe(cazzo ma dove li vado a cercare? non bastava il fratello della mia collega?)è straordinario, sensibile diverso da tutti gli altri, forse lo consocerò meglio, forse ci sarà una storia, o forse semplicemente nulla, anche perché da venerdì non si è fatto sentire, mi ha chiesto più volte di incontrarlo, ma ho rifiutato, causa sempre e solo la medesima. fatto sta che penso ancora a 090412 perché non lho ancora dimenticato?

ma il mio peggior unico e solo cruccio sono questi benedetti kg sulle coscie, sulle gambe, sui glutei, non li sopporto!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Vabbè il weekend è fatto per sgarrare. Ora ti rimetti in riga e ritorni dov'eri arrivata, senza troppe rinunce, però, se no finisci comunque ad abbuffarti di qualsiasi cosa che compensi la mancanza di ciò di cui vuoi privarti.
    In bocca al lupo per questa nuova avventura, non fasciarti la testa prima di romperla!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Dici che quest'uomo è "straordinario": allora perché non provare ad accettare di incontrarlo? Se rifiuti è logico che non si fa più sentire. Quindi, il mio consiglio è questo: fregatene del problema, per una volta, e cerca di valorizzare il bello che c'è in te, esteriore ed interiore. Chissà... magari la cosa va a buon fine e, in questo caso, potrebbe darti la forza di uscire da questo circolo vizioso?
    Pensa a questo. Tentare non nuoce, no?
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Concordo con ila qui sopra nel mio commento..
    Provaci! Se rifiuti sempre dopo un po' pure io lascerei perdere! Quindi alla prossima escici, non devi x forza farci qualcosa, e che sia divorziato e con figli non vuol dire proprio niente, solo xke con la sua moglie non é andata bene non vuol dir che non vada bene anche x te!

    Poi sinceramente, visto che il binge ormai si é capito che é dato da una fonte psicologica (quindi mangi in eccesso x noia, rabbia, solitudine, insomma usi il cibo x sfogare ogni qual si voglia emozione, come facevo anche io) magari stando bene con lui abbandoni questo comportamento..
    Lo dico x esperienza personale, quando stavo con Marco stavo male e mangiavo tantissimo, con Mike stavo bene e non ci pensavo mai al cibo anzi mantenevo i 50kg facilmente, appena mi ha lasciato in due mesi sono tornata a 55kg!
    Alla fine se ti chiede di uscire vuol dire che gli piaci, anche con i tuoi kg in più! Se poi le cose vanno e tu cali anche non sarebbe il massimo?

    X il ragazzo a cui pensi sempre, x una sera mettilo da parte e vedi che succede, magari scopri che ti piace anche di più, o forse invece pensi ancora al altro e quindi decidi di non vedere più il divorziato..

    Insomma io ci proverei, non stai firmando nessun contratto!

    RispondiElimina