lunedì 19 ottobre 2015

Nulla....va come...

Mi ritrovo sempre e sola nelle medesime condizioni😏 sto male al solo pensiero, però nonostante ciò continuo a commettere i soliti errori!
Vorrei solo sparire😕 mi sto un verme, vorrei spaccare tutto ma al contempo  ho solo la forza di stare sul divano o dal divano andare a dormire!
Ho iniziato a fare un corso privato d'inglese assieme alle mie colleghe, inevitabilmente il ricchone del maestro che argomenti mi va  a beccare ogni santa sera?●nutrizione●pane●carboidrati●calorie●grassi ma io dico tra me!
Si tratta di una congiura contro di me?
Nervoso, senso di non rilassamento, senso di colpa...tutto ruota intorno al cibo😈 ma è possibile mai? Che importanza a questo cacchio di cibo? ?
Con il fattore dieta stava procedendo bene, non arrivando ad abbuffarrmi come prima poiché avevo, dovevo avere il senso dell'auto controllo ho sgarrato un po! Domani effettuerà la prova bilancia, anche se non mi aspetto nulla di positivo, perché sono sincera mi sono lasciata andare a causa del ciclo (ancora non arrivato) mille voglie, mille cibi che  vorrei...anche pur afferrandoli sotto i denti ho i sensi di colpa ma continuo!
Non ne uscirò mai di questo tremenda situazione, ...
Con il divorziato tutto è durato poco, di punto in bianco non si è fatto più sentire (me lo sarei aspettato) Tutto il resto è noia...è solo noia!

Nessun commento:

Posta un commento