giovedì 29 ottobre 2015

un mese andato....in fumo. .

Oggi è un mese esatto che ho ricominciato,Ho x meglio dire....ho detto che avrei inziato a seguire un regime di alimentazione corretta, è invece ad oggi tirando un po le somme o x meglio dire come dice una persona a me cara "facendo il punto della situazione"   ho perso solo tempo, ho peggiorato ancor di più la situazione, mangio peggio di un suino, ho perso anche quel minimo di senso di autocontrollo!
È vero parto in quarta, ma non mi pesa più di tanto magari un giorno mangiare solo yogurt e frutta, il problema che mi frega è quello dell'arrivo del ciclo, già 15gg prima sembro un cavallo inferocito alla ricerca di non so che cosa....gli ormoni impazziscono....il tempo passa inevitabilmente....lo so che sono logorroica...ma con qualcuno devo pur sfogarmi, non sto godendo la mia vita!
Ogni volta, dico a me stessa:"adesso no"°lo farò quando vedrò il 60...intanto il 60 mi sta mandando a vaffanculo!
Sono stanca, specie oggi mi sento fiacca più degli altri giorn, mi sento una specie di gastrite!!! A lavoro sono una frana, più danni che utile, che continuo così rischio di avere anche un licenziamento o una sorta di cambio posizione, (bhe non hanno neanche tutti i torti) ieri l'errore più madornale, ieri avrei n preferito n ricevere quello schiaffo piuttosto che sentirmi dire che ho sbagliato. .cazzo...si ho sbagliato...ma poi a complicare la situazione c'è stata la mia collega che mi ha incitato a sbagliare😠!!!!!! Oggi il responsabile, (nonché (chi mi conosce sa già chi è) convoca la mia collega in riunione,  parlano parlano....a fine giornata la mia collega si rivolge a me è mi dice:sai che mi ha detto il responsabile?  che ti vede giù, che sei sensibile,  socosa ti passa, se hai forse hai problemi a casa! Sai il responsabile. ..ci tiene a te.... io la guardo..io? No tranquilla! !!! Nulla di quanto tu no hai elencato! Gli ho detto dimmi di ha detto qualcosa sulla questione di ieri? ? È lei...no no..su quel discorso non si è per nulla pronunciato! OK . TRANQUILLA. .io non ho nulla...cazzo. .cazzo. ..cazzo. .ci tieni a me? ? Perché non mi fai 8l discorso direttamente a me? ? Perché non mi chiedi a me se ho qualche problema? Tanti tanti sono i problemi....ma non dipendono da nulla. .tutto dipende solo dal mio gesso di fisico che mi fanno sentire più merda di quanto sono, che mi fanno sentire un gesso. ..è a chi lo racconto? ? Chi mi capirebbe? Nessuno. .nessuno. .perché specie oggi....saranno state tre o quattro persone a lavoro che mi hanno detto che sono carina che non mi so valorizzare, che ho un viso bellissimo, ed io. ..dentro di me..morivo. ..mi devo valorizzare? ? Ma come cazzo faccio con un culo 4x4 e delle cosce Big? ? Sono umiliazioni. ..nessuno però mi capisce. .nessuno capisce quanto mi fanno male..voglio solo sparire...domenica festa..
Solo al pensiero sto male...spero che tutto passi subito....quanto vorrei dare una volta per tutte uno schiaffo morale a tutti ma non ci riesco 😈😤😤😤 mi sento un verme. ..scusate per i miei post sempre e solo banali....ma ne ho bisogno! !!!

4 commenti:

  1. Hanno ragione. Sei una bella donna, ma sembra quasi che tu goda nell'auto-umiliazione: ti ripeti che sei brutta, grassa, buona a nulla, che non ti meriti niente e forse vorresti che anche gli altri ti dicessero le stesse cattiverie, così da potertene convincere di più. Ma loro non ci stanno, e ti dicono la verità: tu puoi volerti bene più di quel che fai, puoi imparare davvero a valorizzarti, indipendentemente dalle dimensioni del tuo sedere.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Sì sono grassa...credimi non ci riesco!
    Tu hai presente il mio sedere..quindi non voglio darlo ancora più in risalto è tendo così a mascherare!

    RispondiElimina
  3. Non pensare a tutta questa negatività, perché avercela sempre e solo con te stessa!? Non fraintendermi, lo capisco e immagino quanto sia difficile, ma devi volerti tirare fuori da tutto questo! Solo con una motivazione davvero forte troverai la costanza che ti serve, cerca di avere pazienza. Lo sai che ci vuole tempo per avere risultati :)
    Forza! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao...
    ci tenevo molto a commentare il tuo post quà quindi eccomi... sai, noi pensiamo che il nostro valore sia legato al peso... ma in realtà possiamo farci notare e spiccare nella folla con le nostre caratteristiche, fantastiche o meno belle che siano. Possiamo essere persone interessanti per i nostri gusti letterari, per la cultura che abbiamo, per l'ironia che a volte possiamo tirare fuori. L'importante è mettersi in gioco! dobbiamo farlo! non possiamo sempre solo pensare a noi come dei disastri, se no siamo la profezia che si autoadempie. Coraggio!
    se ti va passa anche da me...
    Pulce

    RispondiElimina