mercoledì 11 novembre 2015

sarò una brava mamma

Da quanto tempo che non mi collegavo, ,non riesco a leggere i vostri post a causa di Internet non riesco a collegarmi tutti i giorni! Parto con un peso di 80 kg, non ho una stabilità ad essere costante, a non privarmi di nulla, a mangiare in maniera sana ed equilibrata. Sono instabile in tutto, perdo un kg ne recupero 3:( mi rendo conto che così non posso non devo andare avanti, facile dirlo quando si è ubriachi di cibo, difficile rispettarlo quando magari dopo una settimana ti sei privata di molte cose! Dentro me scorre il gusto  del retro amaro, una sorta di magone, una sorta di gastrite che ormai convive con me! Sono insicura in ogni campo, a lavoro tutto va peggio di un nubifragio, secondo me non passerà molto è avrò magari pure una specie di licenziamento, non oso pensare a questa orripilante parola. Pensando bene oggi è un mese esatto che ho mandato tutto a rotoli, un mese che ho preso tutto alla leggera! Sono stanca di tutto ,è intanto ci sono le due colleghe che con la scusa dei ragazzi vorrebbe farmi uscire un sabato sera per una pizza o un aperitivo però arrivano al punto di essere veramente stressanti, hanno pure ragione io non lo metto in dubbio, ma come si fa a relazionare con un altra persona,  ad amare un altra persona se in primis non si riesce ad accettare amare se stessi? ?? ? È poi è da un paio di giorni che mi frulla in testa"saro una brava mamma"mi suona difficile rispondere, già.., ,che potrò dare ad una bimba? che stabilità psico fisica potrò insegnare? non so perché mi salta ciò, ma una cosa è ben certa mi auguro che una bimba/o possa averla al momento giusto con la persona giusta! Scusate i miei discorsi ballerini ma è la mia mente così, non ci posso fare nulla! Intanto il mio primo e unico pensiero è sempre il peso tutto gira solo ed esclusivamente intorno a lui! Da ieri ho ricominciato spero di essere stabile e più flessibile

1 commento:

  1. Devi smetterla di privarti di tutto, altrimenti non troverai mai la motivazione necessaria a privarti di quel poco che basta per farti perdere il peso che vuoi perdere. Dai, esci con le tue colleghe, magari ti danno la carica anche per affrontare con più determinazione il lavoro!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina