venerdì 27 novembre 2015

solite paranoia....

Come va? ? A questa semplice domanda rispondo tutto bene, si ma io dico tra me..che cazzo me lho chiedete a fare. ..non si vede?
pioggia...pioggia è solo pioggia sembra che ormai non vuole più smettere sia notte che giorno, il freddo  si inizia a sentire, devo fare il cambio di stagione, ma non ho voglia, non ho paura perché alla fine  ho un casino di tutto ma mi riduco sempre e solo hai soliti stracci!
Ho bisogno di capire, senza temere ne tremare....sono stanca....quante volte l'avrò detto? ? Continuo incessantemente a fare i medesimi errori, errori....il peso è sempre sull'orlo! Spaccherei tutto, ogni sera mi addormentato con la speranza di vedere il 6...ma ogni sera, ogni mattina e un vero incubo! Ogni mattina il cibo è il primo e unico pensiero (che schifo) sono diventata orribile, anni addietro ero più equilibrata nel alimentari, mangiavo molto molto bene e per di più mi  cadevo in mega abbuffate, noto con disinvoltura e a malincuore che la mia situazione peggiora di giorno in giorno..passerò un altro natale con tuta e plaid😭 ho voglia di vivere. ..ho mille motivazioni ma perché non mi impegno sul lato abbuffate?

2 commenti:

  1. Ciao cara. Noto che per te la vita partirà quando avrai qualche kilo in meno. Da quel momento per te tutto andrà bene e potrai iniziare a vivere. Perché non provi invece a iniziare a vivere subito: esci con le amiche, fai sport, vai al cinema, fai shopping... e questo ti motiverà a prendere peso. Tu purtroppo non hai autostima ed è questo che ti blocca. Ma se tu dedichi più momenti a te stessa ti sentirai meglio, prenderai aria e incontrerai persone e questo sarà rigenerante per te. Secondo me potresti tentare e magari riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo.
    Ti sono accanto :-*

    RispondiElimina
  2. Condivido appieno con Ila Ariel, del resto è quello che ti dico da un anno, almeno.
    Non devi aspettare che la bilancia ti dia il nulla osta, devi essere tu a riprenderti in mano la tua vita!
    Un bacio!

    RispondiElimina