domenica 22 novembre 2015

sta passando novembre

Buona domenica!
Be per me Buona, non credo....è una delle tante domeniche andate a puttane!è anche novembre  Sta passando!
Tanto senso di ribrezzo, stanchezza, disillusione, disimpegno...ripeto sempre e solo gli ennesimi errori! Eppure ho cambiato il modo di manipolare le giornate! Tipo martedì e giovedì faccio inglese, arrivo  a casa alle 20.30 non dovrei avere fame, potrei andare tranquilla a fare una doccia e mettermi in relax, invece no, arrivo è mi ingozzo come un maiale, tanti altri giorni scorrono diversamente., ma nonostante ciò tutto ruota solo ed esclusivamente intorno al cibo....questa settimana la bilancia lo lasciata in disparte ho avuto tanto paura, nei giorni addietro il peso toccava 80 spaccate...sono certa che avrò superato anche questa vetta, sarò arrivata a 85! Domani pur non volendo mi tocca vedere la realtà! Natale sta arrivando ed io non ho fatto quello che mi sono ripromesso. ....comunque barcollo ma non mollo finché non raggiungere il mio scopo! Sono strana. ...lo so..ma sono le conseguenze che mi spingo a comportarmi così!
Lato cuore:lo stronzo  mi abbraccia mi chiede se ieri pomeriggio ci saremo visti (perché una cosa è c certa mi usa solo x il suo scopo) io dico no...lui continua ad insistere....poi mi sussurra nell'orecchio sai un po mi sono innamorata di te! Vaffancuolo averei voluto dirgli, mi dice sai io ho gusti difficili è be mi sono detta tra me! Mica sono un mostro, a parte il sedere grosso e le coscie sono una bella ragazza, non li ho detto nulla per evitare di fare storie..

Alle 16 mi scrive:ci vediamo? ? Io scrivo no! Continuo il dialogo con una serie di discorsi, ma lui non dice no. ..a la sua idea

Mo inviata ad incontrarci lunedì sera (sempre per il suo scopo) ma io gli scrivo che poi vedremo! Mi sento più di una puttane, non sono la tipa di ste cose..eppure con questo sto tirando troppo la corda!
Una cosa è ben certa si deve mangiare per sopravvivere e non per godere, devo iniziare nuovamente a discernere ciò che buono dal cibo spazzatura, mangiate in maniera sana ed equilibrata!
Scusate come al solito i miei discorsi senza un filo logico, ma sn certa che finché non vedrò il 60 la mia vita andrà ancor di più al deterioramento!

Nessun commento:

Posta un commento