lunedì 21 dicembre 2015

80

I giorni volano via velocemente per  la forza dell'inerzia..,, Sono sempre a fare la solita lagna...sono nata per sbaglio è non ne faccio mai una giusta...continuo a fare solo i medesimi orrori,.,,.non apprezzo nulla, non apprezzo le vere essenze della vita! Vivo con superficialità....vorrei solo sparire è ritornare quando riuscirò a vedere quel 60!!!!! Peso di oggi 80 kg un vaffanculo a me stessa,,, è sempre è solo rabbia.,....avrei tanta voglia di spaccare tutto e tutti! Eppure sto cercando abbastanza di autocibtrollarmi il più possibile senza sentirmi troppo succube e oppressa di me stessa, non capisco come e cosa sbaglio.!,, vedo tante persone che s distanza di  mesi con molta facilità, tranquillità e disinvoltura perdo kg e kg, ,,, e invece io?
LO so la mia vita non dipende da un numero, che devo vivere indipendente da quel benedetto numero, ma non ci riesco, ,,, , ad esempio assieme alle mie colleghe ogni tanto pranziamo assieme ed io prima di dare si pur non volendo inconsciamente mi faccio mille paranoie, mentre mangio idem, oppure x dirla tutta sabato mentre stavo facendo ciò che non dovevo fare io non mi concrntravo su ciò che stavo facendo è ripetevo a me stessa, è se avessi avuto 10 kg in meno, ..sono sempre è solo discorsi, , pensieri contorti che mi fanno arrivare slo a quel punto, ,,,, ,quando avrò una vera vita? Quando potrò essere libera da questa barriera? ?Sono stanca, ogni anno , ,ogni giorno peggio dell'altro, per poi non pensare  a tutti gli insulti della gente, ah perché così,  o coli@..spero che arrivi presto l'Epifania, ,

2 commenti:

  1. Le feste non sono il periodo migliore per l'auto controllo sul cibo, ma forse sono il periodo migliore per provare ad apprezzarti un po', uscire e cominciare a gustarti le piccole cose. O almeno provarci!
    Un bacio e buone feste!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, ti capisco.. E' dura a Natale.
    Ti mando un abbraccio, siamo tutte sulla stessa barca.

    RispondiElimina