martedì 1 dicembre 2015

È arrivata la felicità? ?

Mentre guardo il film è arrivata la felicità penso e ripenso, mi vengono Mille attacchi di panico, sensi di colpa...splunciando i vecchi indumenti ho ritrovato due vecchi paia di pantaloni , li provo, mi osservo allo specchio, è tra me dico tutto sommato non stanno male....li squadro bene è dico però non li metto...faccio una doccia e dico a me stessa?  Che taglia sono? ? Li guardo..una 50😣 ricordavo che li mettevo quando facevo un po  tanta pietà....possibile che sia tornata ad una 50? ? Eppure io mi vedo sempre la stessa! Mha. ..un paio di pantaloni taglia 46 dello scorso anno mi vanno...questi 50 non dovrebbero essere laghi? ? Mha non capisco più nulla..sono in completo panico..vorrei solo sparire. .però se ci penso a fondo me la sono cercata.
Cazzorola...eppure nonostante abbia 10 kg in più mi rivedo sempre la stessa come sarà? Come si spiega? ? Il peso risalente a lunedì è sempre 80, se continuo così. .superò pure i 90...che schifo. ...mi viene in mente mia nonna quando pesavo 68kg che diceva sai adesso stai bene così....ed io no devo arrivare a 50, è lei è già molto se arrivi a restare stabile......la stessa cosa mia mamma quando dicevo devo dimagrire...lei mi diceva in continuazione e lo dice ancora adesso. Ma rassegnati...non vai da nessuna parte! Che schifo. .che mi faccio. ...non voglio farmi mille paranoie...non devo piangersi adesso devo riprendere autocontrollo almeno pur non arrivando a 50..arrivare a 70...cazzotti che schifo che faccio una taglia 50? Help me

2 commenti:

  1. Beh, le taglie non sono tutte uguali, dipende dal modello, dalla marca, dalla vestibilità, ci può stare che ti vada la 46 di un vestito e la 50 di un altro. Io quando vado da Zara non so mai che taglia di pantaloni prendere, sono tutti diversi, una volta mi va la M, una volta mi serve la L, un'altra la S, e io sono sempre uguale.
    Non fissarti sui numeri, delle taglie e della bilancia, concentrati su quello che può fare starti bene, come sentirti più bella, fare sport, sentirti più attiva!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Io ho pantaloni taglia 40 come taglia 44, ho delle vecchie 46 che se provo mi vanno quasi stretti sulle cosce come quando ero 10kg in più di ora!
    Poi c'e da vedere se sono taglie italiane, ue o francesi.. Una volta da h&m ho provato una 38e felicissima di entrarci l'ho scritto sul blog x poi scoprire che bisogna aggiungere 4 alle taglie! XD se poi ci mettiamo a parlare di taglie americane ciao: ci ho provato ma dalla 26 alla 31 mi vanno tutti uguali, fintanto che dopo un ora in un camerino surriscaldato e pieno di polvere ci ho rinunciato uscendo senza niente hahahaha

    Quindi concordo con Euridice, non importa il peso o la taglia, ma cosa fai x te stessa x stare bene e essere felice tu

    RispondiElimina