mercoledì 3 giugno 2015

Ricominciamo-......78/79

Quante volte l'avrò scritto, l'avrò detto???
Ho perso il conto. Mi ritrovo qua, sempre con gli stessi kg, sempre con la stessa rabbia, tristezza, malinconia, a chiedere a me stessa chissà se, se avessi, ma continuo imperterrita a sbagliare, è poi peccare sempre e solo sui medesimi errori. Che vergogna! L'estate anche se il caldo si sta facendo sentire poco o niente è arrivata, tanta gente ieri ha iniziato a fare i primi bagni a mare, ed io?
Beh io come ogni festa, come ogni momento libero, come un mulinello ho macinato sempre i medesimi pensieri, piena di fiacchezza  sono rimasta come un cane bastonato a casa! Dove è finita la mia voglia di vivere? Di lottare? Domenica ce stata la comunione, per adesso non avrò più occasioni di festa, per fortuna! Ci sono stata, è solo a pensiero ci sto ancora più male, come regola vuole tutti sono con vestitino, ben tirate il  solito e unico anatroccolo chi è? io! Io che mi faccio mille paranoie , mille e un complesso. Ho indossato un pantalone largo per non mettere in risalto quelle benedette forme orripilanti piene di cellulite, è un top alquanto largo, subendo oltre si umiliazioni da mia nonna e mia zia! Io che quando ci sono queste occasioni dico perché non ho fatto dieta costante?
Indecisa balena, come sempre ci penso troppo tardi. Anche la mia vicina spazio di un mese è continuato a perdere peso come cacchio avrà fatto? possibile che la scema di turno sono sempre io? Sono stanca, oggi nuovamente mi ripongo di ricominciare..ce la metterò tutta darò il massimo di me stessa, è soprattutto dovrò essere costante