lunedì 25 gennaio 2016

78/79...ricasco

Probabilmente, sono nata per soffrire secondo me secondo...I giorni scorrono ed io immancabilmente che faccio? ? Ripeto sempre gli stessi errori, sembra di vedere scene di film un milione di volte dove so già come va a finire! Stamattina, mi alzo carica, faccio pipi Mi precipitò nnella  stanza dove tengo la bilancia salgo, algo è una posizione di stallo, nessuna differenza, scendo, sposto un po La bilancia risalgo, sempre lo stesso risultato, riscendo e risalgo...nulla da fare. .una settimana persa....tanto per non perdere l'abitudine...eppure mi dico...dove ho sbagliato? ?? Cazzola almeno un 77...
mi convinco che oggi è giornata libera....tutto fila liscio fino alle sei dopodiché scatta l abbuffata....credo che non guariro mai dawquesto tunnel....resterò la solita cicciona. Di turno. .sto male da morire è nessuno di coloro che mi conoscono di persona mi capiscono  mi aiutano....non c'è la faccio più

1 commento:

  1. Anche io faccio come te: quando il peso non mi piace scendo e risalgo dalla bilancia anche dieci volte, ma lei rimane del suo parere. Però non demordere e non cadere nelle abbuffate. Tieni duro!
    Un bacio!

    RispondiElimina