mercoledì 24 febbraio 2016

77:(

Con internet che non è sempre disponibile, mi sembra stare fuori dal mondo!
Sono un mix di rabbia, gioia è cosi via.
Stamane il peso rilevato 77kg, il medesimo di Lunedi mattina! Dove sbaglio? E' da una settimana che tutto sta in una posizione di completo stallo, devo ridurre ancora di più? Non so più che fare mi verrebbe la voglia di buttare la presa, sembra essere in un viaggio senza mai una fine, che amarezza! La top body la sto seguendo, anche se arrivo ad un certo punto degli esercizi che mi sento stanchissima. Dovrei svegliarmi un ora prima la mattina cosi avrei la possibilità di dare più spazio ai miei allenamenti, concentrarmi tutto a sera non va bene. Ma so che puntare la sveglia un'ora prima del dovuto per me diventa peggio di un trauma.Cosa posso fare? Il mio crucco principale sono le cosce e i glutei, so che non potranno essere quelle di una taglia 36,ma sono bene convinta che qualcosa x ridurle ce. sto resistendo alla tentazione di dolci, ho come la vaga impressione che l'intero universo si sia cospirato contro di me, mia mamma in una settimana una torta, in un giorno 10crostate ma si può, ed io che ho fatto ho?' Sono ingrassata solo con il profumo, lunedì mattina a lavoro la mia collega una torta al chiccolato all'apparenza ottima. ho resistito. Devo resistere, pero voglio vedere a tutti i costi risultati tangibili. Mi sembra di trascorrere una vita abbastanza piatta, mi sveglio nel cuore della notte con un unico e solo pensiero. Sono abbastanza stanca, vorrei dire altro ma oggi non ho l'imput giusto. Spero di vedere pre4sto un bel 60

Nessun commento:

Posta un commento