mercoledì 10 febbraio 2016

77...^_^non mollo perche sono FOrtE

Barcollo, ma non mollo, la strada è sempre più in salita, ma devo essere forte, non posso sempre continuare a scendere. lunedì come prassi settimanale salgo sulla mia amica peso rilevato il medesimo del 03.02.201 nervoso a fior di pelle, dico a me stessa come è possibile??dopo vari pensieri di affrontare qualche big abbuffata, dico no, devo persistere "chi la dura la vince "non posso continuare a piangermi addosso è non fare nulla per migliorarmi, è tutto a fin di bene,continuo anche se snervata alla mia routine accelerando un po' le gambe sulla cyclette, resistendo di più alla top body. Stamattina risalgo peso 77 meno 2kg che bello, contentissima ho fatto salti di gioia!
Forse il peso era rimasto stabile per colpa del ciclo, forse perché non ero andata di corpo.... ed ohé' oggi sono stata premiata.... ben soddisfatta.
Continuo, questa volta lo devo fare perché devo vincere!
ieri la mia zia mi manda i dolci di carnevale fatti in casa, altri dolci di pasticceria che io adoro, ma sono stata forte ed ho detto no, non posso, se tutto va bene assaggio qualcosa per giorno di pasqua, domenica a pranzo i cannelloni(che goduria solo il profumo ti fa mettere su un kg)ho detto "no" non posso.
spero di continuare questo ritmo, questo è il ritmo dei vecchi è tanto amati tempi, in cui tutto era Rose e fiori. Lato cuore solo confusione.....prossima pesata lunedì 15.02.2016,adesso sotto  con tanto sport e sana alimentazione!

3 commenti:

  1. Eeehhh dai ti sento carica e convinta!
    Sei stata forte con i dolci non deve essere stato facile. Poi x pasqua fai bene a mangiare un po di cose buone, basta mangiarne poco.
    Il peso a volte si blocca anche xke il nostro corpo non ama i cambiamenti, ma chi l'ha dura la vince.. Stay strong!

    RispondiElimina
  2. Si abbastanza carica! !!!
    Grazie Del sostegno

    RispondiElimina
  3. Brava! Anch'io ho la pesata lunedì 15... forza e coraggio, stay strong sempre!!!

    RispondiElimina