lunedì 15 febbraio 2016

78..

Ed oggi non è stata proprio Giornata, ho un diavolo x capello..so che ci stanno guai peggiori....però credetemi ma sto male,male da morire! ! Salgo è il peso:78..cazzo un kg in più rispetto a mercoledì..come è possibile? ? Eppure penso di non sbagliare mangio sano e faccio sport....eppure ho avuto un aumento...eppure da stamane c h e jho fisso quel benedetto ago della bilancia! Se vado avanti così perdo solo tempo ..non demordo ma non riesco ad avere l'input giusto!
Mi specchio ma non vedo alcun cambiamento.....uffa uffa

6 commenti:

  1. Anche io vedo sempre tutto fermo, sempre tutto uguale. Ma non dobbiamo rassegnarci, prima o poi i nostri sforzi saranno ripagati.
    Dai, tieni duro!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Io non mi fido delle bilance ad ago, non sono precise e non segnano il peso reale. Meglio digitale!
    Xo se stai facendo molto sport forse sono solo muscoli. L'unica è continuare e non lasciarsi andare col cibo, sano e giuste quantità.
    Punta su esercizi aerobici che bruciano il grasso, poi solo in seguito vai di potenziamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio un ora di cylette più la top body dovrebbe andare bene! Continuo. ! ! Grazie

      Elimina
  3. Non buttarti giù tesoro!!! Segui i consigli della ltre ragazze.
    Scusa, ma non hai provato mai ad andare da un dietologo?
    Stay strong cara!!!
    Un beso.

    RispondiElimina
  4. Certo più volte senza alcun risultato! Solo fumate di soldi! !!

    RispondiElimina